“La perfezione non esiste” Giulia Provvedi intimo in pizzo, ma mostra la pancetta. La reazione dei fan – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Isola dei Famosi, allarme durante la diretta: “dobbiamo portarli al sicuro”

Da cantanti promettenti a vere e proprie star dei social network. Le Donatella, seguendo le orme di influencers altrettanto famose, hanno raccolto circa 1 milione e mezzo di seguaci attraverso la pagina Instagram che hanno creato insieme. E proprio i followers, pur consapevoli della sensualità delle loro beniamine, sono rimasti di stucco di fronte all’ultimo post di Giulia.

La bionda del duo, in intimo, indossa un completino di pizzo nero da mozzare letteralmente il fiato. La posa studiata del primo scatto, in grado di valorizzare le curve perfette della cantante, lascia il posto ad una posizione più naturale e spontanea, che viene volontariamente proposta nel secondo scatto – nonostante la pancetta risulti essere più che in evidenza -.

INSTAGRAM vs REAL LIFE, quale versione preferite? La perfezione non esiste“, ha scritto la Provvedi nella didascalia della compilation, destinata a conquistare gli apprezzamenti di tutti. Le risposte più gettonate, ovviamente, sono proprio quelle che ci si potrebbe aspettare osservando gli scatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone non riesce proprio a trattenersi: “sì, è decisamente foxxuto”

Con te va bene tutto“, “Sei bellissima in entrambe le foto“, hanno risposto gli utenti, di fronte ad una visuale in grado di lasciare letteralmente di stucco. I likes e i complimenti, nel giro delle prossime ore, non potranno far altro che raddoppiare.

Impostazioni privacy