Make-up per la primavera 2022: un trucco colorato, che non passa inosservato! – VIDEO

La primavera è ormai arrivata e non possiamo farci cogliere impreparate: ecco quindi un make-up adatto alla bella stagione…

Per realizzare un trucco fresco e colorato vi basterà, dopo aver fatto la base viso, applicare un primer occhi e, successivamente, stendere un ombretto fucsia nella parte finale dell’occhio, come fosse una riga che va verso l’alto.

Ombretto fucsia, per un trucco primaverile
Ombretto fucsia, per un trucco primaverile – Foto da Instagram @ranocchiamora_beauty

Tracciate poi un’altra linea con lo stesso ombretto, che vada a congiungere il tratto di prima con la piega dell’occhio: portate poi il colore anche sotto e, con un ampio pennello, sfumate il tutto.

Applicate un colore verde lime nella parte iniziare dell’occhio, sfumandolo verso l’interno e verso il condotto lacrimale: potete anche allungarvi un po’ più esternamente, per un effetto ancora più strong… il risultato sarà super allegro e primaverile.

Stendete in seguito un colore chiaro sotto l’arcata sopraccigliare, in modo da creare un punto luce: questo dettaglio illuminerà lo sguardo, rendendolo decisamente più sveglio, fresco e aperto.

Make-up per la primavera 2022: tutti i passaggi per un trucco da favola!

Beauty pochette
Beauty pochette – Foto da Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Come accorciare un paio di jeans senza tagliarli: da oggi si può! – VIDEO

Applicate poi l’eyeliner, dividendo la riga in due: una parte sarà costituita dalla codina finale e l’altra dalla sottile linea iniziale, tracciata sul condotto lacrimale.

Stendete successivamente il mascara e disegnate le vostre sopracciglia: questi due passaggi vi cambieranno completamente lo sguardo!

Passiamo in seguito al trucco viso, colorando le guance con un rosa vivace: questa tonalità di blush richiamerà il make-up realizzato sugli occhi, creando un effetto armonioso e glamour.

Sulle labbra applicate un rossetto lucido color carne, se utilizzate il trucco durante la giornata; oppure, se uscite di sera, optate un rossetto fucsia che riprenda il fard e l’ombretto stesi precedentemente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Come portare una borsa a tracolla in quattro modi diversi – VIDEO

Nonostante si tratti di un trucco super particolare ed appariscente, l’abbinamento di questi due colori (rosa e verde lime) sta bene davvero a chiunque: more, bionde, rosse…

POTETE TROVARE IL VIDEO COMPLETO QUI: 

Impostazioni privacy