“Miss Italia” 2004, impossibile non ricordarsi della vincitrice. Oggi è una showgirl super famosa – FOTO

Miss Italia 2004
Cristina Chiabotto e Marco Roscio (Instagram)

Nata il 15 settembre 1986 a Moncalieri, Cristina Chiabotto è una delle vincitrici di Miss Italia ad aver ottenuto maggior successo. É oggi una showgirl completa e una conduttrice televisiva di primo piano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 1997: un’edizione che ha regalato una pioggia di stelle. Ma che fine ha fatto la vincitrice?

Ha gareggiato con il numero 2 e con la fascia di Miss Piemonte. Curiosità: è stata la prima Miss Italia senza scettro, abolito proprio l’anno della sua partecipazione. L’ultima fu Francesca Chillemi.

Cristina Chiabotto non ha perso tempo e subito dopo la sua incoronazione si è rimboccata le maniche. Sempre nel 2004 è stata la fatina del celebre “Zecchino d’Oro”. Il pubblico ha imparato a riconoscerla grazie a una serie di spot che l’hanno vista protagonista insieme a uno dei campioni del calcio mondiale, l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero (ricordate “l’acqua che fa fare plin plin?”).

Ha partecipato alla seconda edizione del popolare talent show di danza “Ballando con le stelle” con il coach Raimondo Todaro, arrivando in prima posizione e vincendo inoltre il successivo torneo dei campioni delle varie edizioni.

Ha condotto diversi programmi di prestigio come: “Scherzi a parte”, “Le iene”,
“Festivalbar”, “Festival internazionale del Circo di Monte Carlo”, “Wind Music Awards”, “The look of the year”, ecc.

Ha avuto una lunghissima relazione con l’attore Fabio Fulco. Nel settembre 2019 ha sposato l’imprenditore Marco Roscio dal quale ha avuto una bambina (Luce Maria) nel maggio del 2021. É stato annunciata da poco la sua seconda gravidanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 1996: due vincitrici al posto di una. Svolta epocale nel concorso

Al concorso di “Miss Italia” 2004 partecipò un altro volto noto del piccolo schermo. In quinta posizione si piazzò Roberta Morise, ex professoressa de “L’eredità” e a breve concorrente della sedicesima edizione de “L’Isola dei famosi”, in onda su Canale 5 dal 21 Marzo 2022.

Impostazioni privacy