“Dea” Alice De Bortoli si confida con i fan: “Rido dei miei errori” La giacca si apre e il focus va tutto sull’intimo – FOTO

La bellissima ex collegiale Alice De Bortoli ha condiviso un nuovo post sul suo seguitissimo profilo Instagram: che spettacolo!

La fantastica fashion blogger italiana si è superata con le ultime quattro foto pubblicate: nelle immagini Alice indossa un paio di occhiali da sole rotondi, una giacca bianca abbinata ai jeans ed una bralette nera in pizzo.

Alice De Bortoli
La modella Alice De Bortoli – Foto da Instagram @alice.debortoli

Non c’è dubbio: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati alo schermo!

Nel primo scatto del post, Alice posa in piedi, con le braccia stese lungo i fianchi ed un’espressione piuttosto seria: guardarla è un piacere immenso per gli occhi.

Nella seconda foto, invece, la De Bortoli viene immortalata con una mano fra i capelli e gli occhi chiusi: che meraviglia!

Preparatevi a vedere il post che ha compiuto una strage di cuori in tutto il web… si ricorda che la visione è sconsigliata a chi soffre di invidia.

Alice De Bortoli, il fisico che tutte vorrebbero: la FOTO ha fatto innamorare l’intera community di Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La vita in diretta, Alberto Matano non riesce a trattenere quello che prova: “sono troppo geloso”

Nella didascalia del post Alice ha aperto il suo cuore ai fan, raccontando un po’ di sé: “Rido dei miei errori, cerco i dettagli sui fiori, sui profumi, sulle nuvole, su ciò che mi circonda e cerco di essere più autentica possibile, tifando sempre per ciò che è vero”.

La bella influencer ha spiegato che la parte della sua personalità che più la caratterizza è sicuramente la leggerezza: si tratta di un elemento molto lontano dalla superficialità, un elemento che la De Bortoli ricerca ovunque e di cui fa scorta.

Il post ha ricevuto tantissimi mi piace e commenti, tutti più che positivi. Tra questi si legge ad esempio: “Dea“; “Sei sempre bella Alice”; “Ma che fig*” oppure “Il bianco ti dona”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker ha finalmente conosciuto la verità: “ora si spiegano tante cose”

Una cosa è certa: la Alice De Bortoli batte tutte 10 a 0!

Impostazioni privacy