Chiara Ferragni annuncia la lieta notizia: il sorriso che avvolge il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maria De Filippi “derubata”: era la persona più vicina alla conduttrice

La vicenda che ha colpito Fedez la conosciamo tutti, le sue condizioni di salute hanno letteralmente allarmato amici e non. Dispiace che un personaggio come il rapper si sia dovuto sottoporre ad un intervento delicato ma oggi qualcosa pare sia cambiato, un piccolo passo verso la normalità.

Proprio in questo post è la celebre moglie a definire oggi una buon giorno, il marito infatti può lasciare l’ospedale dove ha trascorso alcuni giorni di convalescenza. Adesso è pronto per tornare a casa dalla sua splendida famiglia.

La Ferragni appare qui bellissima – lo è sempre ovviamente – ma con un make up che valorizza i suoi tanti pregi. Capelli raccolti in una coda, un sorriso quasi timido ma che promette molto bene – ed il web è estasiato da questa visione – una mise casual ed uno sguardo di chi forse vedrà la luce dopo un periodo burrascoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Laura Pausini, l’incontro con un uomo del passato: “Sono riaffiorati tanti ricordi”

Un complimento particolare a Chiara che è riuscita a destreggiarsi tra i suoi numerosi impegni, tra la campagna promozionale della nuova linea beauty, shooting mozzafiato e la famiglia che sta al centro di questo affollato cosmo.

Impostazioni privacy