“La nostra Kim italiana” Giulia Salemi fuori tutto: impossibile resisterle, gli occhi sono tutti puntati su di lei – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’influencer milanese ha un seguito di quasi due milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione e non perdono occasione di lasciare un commento e un like sotto ai post che pubblica.

Grazie al suo lavoro, Giulia Salemi è molto attiva sui social dove condivide molti scatti di campagne pubblicitarie e shooting fotografici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maria De Filippi “derubata”: era la persona più vicina alla conduttrice

Look meravigliosi, outfit strepitosi, l’ex gieffina mostra i suoi lati migliori che fanno il giro del web. In uno degli ultimi post, il suo sguardo e il suo décolleté sono in primo piano e i follower non hanno potuto fare a meno di ammirare così tanta bellezza.

Il trucco è intenso, un top bianco copre la parte superiore del corpo e le spalle sono scoperte. I capelli sciolti le scendono lungo la schiena e gli occhi fissano l’obiettivo della fotocamera.

“L’amore ti fa più bella” ha commentato Samantha De Grenet e qualcun altro ha aggiunto: “Il fiore più bello della primavera”. E poi ancora: “La nostra Kim italiana versione mille volte più bella”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Laura Pausini, l’incontro con un uomo del passato: “Sono riaffiorati tanti ricordi”

La Salemi riesce sempre a fare centro e le sue foto diventano virali, sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo. Dopo il bis al “Grande fratello vip“, un format di make up, quali sono i prossimi progetti professionali da realizzare? Il pubblico non vede l’ora di scoprirli.

Impostazioni privacy