Spavento per Flavio Briatore, la foto in ospedale e la reazione di Elisabetta Gregoraci

La storia d’amore tra l’imprenditore Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di molte copertine di giornali per anni.

I due dopo un matrimonio da sogno e l’arrivo di un figlio, hanno deciso di separarsi restando però in ottimi rapporti per l’amore del bambino ed anche per la serenità psicologica di entrambi.

Famiglia Briatore
Famiglia Briatore (Instagram)

Nathan Falco Briatore è un bambino molto amato dai suoi genitori che si impegnano ogni giorno affinché non le manchi mai nulla. Elisabetta è stata lo scorso anno tra le concorrenti del Grande Fratello Vip e durante la sua permanenza nella casa non ha avuto problemi nel far trasparire più volte gli ottimi rapporti che ci sono con Briatore e l’amore profondo che la lega al figlio, soprattutto quando ha deciso di abbandonare la casa visti i troppi mesi che il percorso richiedeva e che la tenevano lontana da Nathan. Briatore ha dichiarato che per la Gregoraci ci sarà sempre, Elisabetta può stare tranquilla e contare sempre su di lui perché loro a prescindere dalle decisioni prese, resteranno per sempre una famiglia.

Flavio Briatore ricoverato in Ospedale, la reazione della Gregoraci

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianluca Ginoble, prime foto con la nuova fidanzata. Tutti notano l’incredibile particolare…

É stato proprio Briatore sul suo profilo Instagram ha condividere una sua foto in una stanza di ospedale, raccontando ai suoi follower la notizia di un intervento che lo ha costretto a dover essere ricoverato per qualche giorno.

“Volevo ringraziare tutti i medici, tutto è andato bene e adesso dovrò fare un periodo d’immobilità, ha scritto Briatore sotto la sua foto e dopo pochissimo è arrivato il commento di Elisabetta che con delle faccine sorridenti ha dimostrato che anche in quest’occasione è stata vicina al suo ex marito e padre di suo figlio. Dal messaggio scritto tutto lascia pensare che ovviamente la Gregoraci era già a conoscenza dell’intervento e del ricovero in ospedale e di sicuro non sarà mancata la sua vicinanza fisica e psicologica ed anche quella del giovane Nathan legato ed innamorato del suo forte e coraggioso papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi “derubata”: era la persona più vicina alla conduttrice

Impostazioni privacy