“La perfezione esiste”, Diletta Leotta e i giochi di prestigio: dentro la giacca trema tutto. Uno spettacolo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Eleonora Daniele imbestialita sui social: “Queste qui dovrebbero cambiare lavoro”

I fan di Diletta Leotta sono rimasti quasi tutti a bocca aperta, impressionati dalla bravura della giornalista.

Dopo l’affascinante derby d’Italia, Diletta si sente ancora in pieno clima partita e così decide di mettersi in proprio con una serie di giochi di prestigio, tipici dei grandi campioni del calcio.

La showgirl siciliana ha colpito tutti con una tranche di palleggi con la il pallone firmato dalla redazione giornalistica presso la quale presta servizio, ovvero DAZN.

Durante la video performance, la splendida Diletta sfoggia un equilibrio e una disinvoltura pazzesca a conferma che “la ricerca della perfezione richiede esercizi costanti”.

Mentre lei si concentra al massimo a produrre quanti più giochi di prestigio possibili, la giacchetta si apre e mostra un ‘terremoto’ di curve sontuose che scaldano ancor più gli animi degli spettatori occasionali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesco Totti beccato a letto con un’altra donna, la FOTO ha fatto il giro del web. Sorrisi complici e tante coccole

Un bel colpo d’occhio che la lancia di diritto nella hall of fame delle figure sportive femminili destinate ad avere una maggiore considerazione nell’ambito sportivo. Chissà se un giorno riusciremo a vederla protagonista su di un campo di calcio a fare la differenza.

Impostazioni privacy