Perde il controllo della moto e finisce sull’asfalto: Leonardo muore a soli 19 anni

Nel pomeriggio di ieri un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un incidente in moto verificatosi lungo corso Francia, nella zona Nord di Roma. Inutili i soccorsi da parte del 118.

Un ragazzo di soli 19 anni è rimasto vittima di un terribile incidente stradale. La tragedia nel pomeriggio di ieri a Roma lungo corso Francia. Stando ai primi rilievi, il giovane sarebbe finito sull’asfalto dopo che la moto sulla quale viaggiava avrebbe impattato contro uno spartitraffico.

Roma incidente moto morto ragazzo 19 anni
(V-lab – Adobe Stock)

Inutili i tentativi di soccorso da parte dei medici del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del motociclista, sopraggiunto sul colpo. La dinamica del terribile sinistro è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale.

Roma, perde il controllo della moto e cade sull’asfalto: Leonardo muore a soli 19 anni

Roma incidente moto morto ragazzo 19 anni
(fragolerosse – Adobe Stock)

Ennesimo incidente mortale sulle strade del nostro Paese. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 aprile, un ragazzo è morto a Roma mentre percorreva corso Francia in sella alla sua moto, una Ktm Duke. La vittima è Leonardo Lamma, 19enne residente a Labaro.

Il centauro, secondo quanto ricostruito sino ad ora, come riporta la redazione locale di Roma Today, avrebbe perso il controllo della due ruote e sarebbe finito rovinosamente sull’asfalto dopo essere stato sbalzato dalla sella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malore alla guida, deceduto Enrico Della Puppa, dirigente di basket

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i medici del 118, ma per Leonardo era ormai troppo tardi. Ai soccorritori non è rimasto altro che constatare il decesso, sopraggiunto sul colpo dopo l’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perde il controllo dell’auto a causa di un malore e investe due persone: tragico bilancio

Oltre al 118, sono accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno svolto i rilievi ed avviato gli accertamenti del caso. Non è, difatti, ancora chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo della moto alla vittima: l’ipotesi al momento più accreditata, scrive Roma Today, è che la Ktm abbia urtato lo spartitraffico e successivamente il 19enne è finito al suolo.

Gli agenti si sono occupati anche dell’identificazione del giovane che, al momento della tragedia, non aveva con sé i documenti.

Impostazioni privacy