Edoardo Tavassi contro Guendalina: “Hai le protesi al cervello”. Umberto D’Aponte reagisce così, è gelo sui social

Da diverse settimane è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Nel cast tra i concorrenti, molti volti amati in televisione e sui social.

La novità di quest’anno prevede la partecipazione al reality di tante coppie: amici, compagni di vita ed anche fratelli, come Guendalina e Edoardo Tavassi, i due stanno riscuotendo molto successo dal pubblico, vista la loro simpatia e grande complicità.

Fratelli Tavasso
Fratelli Tavassi (Instagram)

Come tutti i fratelli però, anche il loro rapporto alterna momenti felici e momenti di pesanti discussioni ed anche sull’isola, le loro debolezze stanno venendo fuori. Nella scorsa puntata, la conduttrice ha mandato in onda una clip di un forte litigio avvenuto tra i due: Guendalina ha accusato il fratello di essere troppo pigro, una persona con poca volontà di fare, poco volenteroso nell’aiutarla, facendo solo quello che fa piacere a lui. Allo stesso modo Edoardo ci è andato giù pesante nei confronti della sorella: “Hai le protesi al cervello“, le ha detto con tono nervoso, lamentandosi di quanto lei ribadisca sempre e solo che i figli la impegnino tante ore al giorno.

I Fratelli Tavassi litigano, ecco la reazione dell’ex di Guendalina

@official.tvinfo #isoladeifamosi #guendalinatavassi #edoardotavassi #ilaryblasi ♬ suono originale – ☑️OFFICIAL NEWS ☑️

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un’operazione pesante” Al Bano preoccupa i fans: la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno

Gli animi si sono cosi tanto accesi che Edoardo ha chiesto alla produzione di poter tornare a casa, ma dopo poco, si è calmato e ha deciso di restare. I due fratelli hanno raccontato che anche a Roma litigano molto, in quanto il loro rapporto è proprio fatto cosi.

Entrambi però, hanno dichiarato che mai affronterebbero quest’esperienza da separati, infatti alla domanda di Ilary, rispetto alla possibilità di continuare il percorso da soli, Guendalina e Edoardo hanno scelto di proseguire come coppia, uniti nonostante tutto. A sconvolgere il web però è stata la non reazione di Umberto D’Aponte, l’ex marito di Guenda ed anche papà dei suoi figli. La coppia è stata sposata per molti anni ma dopo un momento molto complicato, ha deciso di separarsi. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Chiara Giannetta e Terence Hill, accade l’inaspettato: retroscena da brivido

Ad ogni modo dopo le parole forti del fratello all’isola, il pubblico si aspettava una reazione da parte dell’ex marito e soprattutto padre dei bambini, ma per ora in merito a sue dichiarazioni, c’è stato solo il silenzio totale.

Impostazioni privacy