Alessia Amendola “tra la vita e la morte”: il tremendo racconto di papà Claudio

Claudio Amendola, il drammatico racconto riguardante la figlia Alessia ha sconcertato i fan: “ha lottato tra la vita e la morte”

Lo conosciamo soprattutto per i suoi ruoli all’interno delle fiction “I Cesaroni” e “Nero a metà“. Sia nei panni di Giulio Cesaroni che in quelli dell’ispettore Carlo Guerrieri, l’attore Claudio Amendola ha fatto innamorare i telespettatori di Rai 1 e di Canale Cinque.

Claudio Amendola
Claudio Amendola (Ansa)

L’acclamato attore romano, che ha avuto la possibilità di mettersi alla prova anche nelle vesti di conduttore e regista, è attualmente sposato con Francesca Neri, madre del suo ultimo figlio Rocco. Dalla precedente relazione con Marina Grande, Amendola ha invece avuto le due figlie Giulia e Alessia.

Quest’ultima, 38enne, è l’unica ad aver seguito le orme di papà Claudio. Durante un’intervista rilasciata dall’attore ai microfoni de Il Sussidiario, Amendola non aveva mancato di raccontare un fatto a dir poco sconcertante che l’ha vista coinvolta. La confessione dell’attore ha davvero dell’incredibile…

Alessia Amendola “tra la vita e la morte”: il tremendo racconto di papà Claudio

Claudio Amendola
Claudio Amendola (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, il davanzale fuoriesce ma c’è lui a coprirlo… la FOTO da capogiro sui social

Alessia Amendola è l’unica dei tre figli di Claudio Amendola ad aver seguito le orme del più famoso papà. La 38enne, frutto del primo matrimonio dell’attore con Marina Grande, ha infatti intrapreso la carriera di doppiatrice e conduttrice radiofonica.

Nata nel 1984, quando Claudio aveva poco più di vent’anni, fin dai suoi primi giorni di vita Alessia fece enormemente preoccupare i suoi genitori. Lo stesso attore, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Sussidiario, non aveva mancato di parlare a cuore aperto del terribile episodio legato alla nascita della sua primogenita.

A quanto pare, Alessia sarebbe venuta alla luce a solamente 6 mesi e mezzo. Il papà Claudio, che non dimenticherà mai la sua prima notte di vita, ha confermato quanto sua figlia abbia letteralmente “lottato tra la vita e la morte“. Una lotta in cui la doppiatrice ha fatto prevalere la sua immensa voglia di vivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, la rivelazione su Jerry Calà lascia esterrefatti: “ciao amore mio”. Dopo tanti anni…

Un aneddoto, quello riguardante sua figlia Alessia, di cui pochissimi erano a conoscenza. Claudio Amendola, estremamente riservato per quel che concerne la propria vita privata, non si è infatti mai sbilanciato molto a tal riguardo.

Impostazioni privacy