“La perfezione” Elisabetta Gregoraci il topless da vertigine, un dettaglio che lascia il segno – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un posto al sole”: dramma per un membro del cast. Un grave problema di salute ha causato tanta paura

L’ultima perla della soubrette di origini calabresi arriva senza preavviso. In questa mattina di lunedì, 11 aprile. La meraviglia nasce sin da subito spontanea negli occhi del suo pubblico.

Sei la perfezione“, risponderà un’ammiratrice della showgirl tra i commenti al post. Quest’ultimo scatto in elegante topless, a scoprire uno dei suoi tatuaggi in corsivo, è contaminato da dettagli che lo trasformano nella realizzazione della “favola” perfetta.

Quando si dice eleganza!” Elisabetta sceglie una posa disinvolta. Ma attenta e puntale al tempo stesso.

Mentre il suo sguardo fisso sembra puntare verso uno sconosciuto dettaglio fuori campo, si potrà notare in primis il suo iconico cappello a banda larga, rigorosamente in nero, e il minimale paio di jeans, stavolta in tinta neutra, scelti dalla showgirl per l’occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Siete meravigliosi”, Miriana Trevisan e la famiglia riunita: il commento di Pago è commovente

Infine, tra i sottotitoli dello shooting su sfondo bianco entreranno in scena alcuni aggettivi. “Determinata, costante e professionale“, i quali ben si accosteranno al riscontro totale della “formidabile” immagine e della sua assoluta protagonista.

Impostazioni privacy