Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker o Marica Pellegrinelli? Non c’è dubbio: è lei la donna della sua vita

Eros Ramazzotti. Il cantautore romano è da decenni sulla cresta dell’onda, amato in tutto il mondo. Ha rivelato qual è il suo più grande amore: non ci sono mai stati dubbi al riguardo

“Nato ai bordi di periferia” della capitale il 28 ottobre 1963, Eros Ramazzotti è senza dubbio uno dei cantanti più conosciuti e rappresentativi del nostro Paese in tutto il mondo. La sua fama è esplosa fin dagli esordi avvenuti negli anni ’80.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram)

La partecipazione al “Festival di Sanremo” nel 1984 con il brano “Terra promessa” gli regalò la vittoria nella sezione Nuove Proposte. Arriva poi la consacrazione tra i Big l’anno successivo con un altro pezzo divenuto cult, “Una storia importante”. “Adesso tu” del 1986, a distanza di 36 anni, è ancora un inno delle generazioni più giovani. Nella sua carriera ha venduto fino ad oggi oltre 60 milioni di dischi. La sua notorietà non ha mai avuto cedimenti; per questo motivo la sua vita privata è spessp stato oggetto di indiscrezioni e curiosità.

Eros Ramazzotti, il cantante lo ha dichiarato apertamente: è lei il suo grande amore

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora (Instagram)

Nel 1995, dopo un’esibizione nella città di Milano, Eros Ramazzotti conobbe l’allora semisconosciuta Michelle Hunziker. Tra loro nacque una passione travolgente confluita in un matrimonio avvenuto nel 1998 presso il Castello Odescalchi di Bracciano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oggi è una delle influencer più amate. Da piccola era così… La riconoscete?

Purtroppo la loro unione non è durata nel tempo; si sono detti addio definitivamente nel 2009. Com’è noto, Michelle Hunziker è diventata una super star, personaggio di spicco del piccolo schermo italiano.

Sempre nel 2009, in occasione dell’evento Wind Music Awards, Ramazzotti conobbe una giovanissima modella, la 21enne Marica Pellegrinelli. Tra di loro intercorrono ben 25 anni di differenza, tuttavia iniziarono una relazione, sposandosi nel 2014. Dalla loro unione sono nati due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Due grandi passioni che indubbiamente hanno lasciato il segno nella vita del cantautore. Egli stesso, però, sa perfettamente chi sia la vera “donna della sua vita”: si tratta di sua figlia Aurora. “Sempre più uniti, sempre più amore” – ha scritto per lei sulla sua pagina social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie, dopo il “Bagno a mezzanotte” continua a scatenare le più irrefrenabili pulsioni – FOTO

La 26enne è divenuta a sua volta molto famosa grazie alla sua attività d’influencer e di emergente personaggio televisivo, seguendo le orme di mamma Michelle. A lei fu dedicata la celebre canzone “L’Aurora”, ispirata dalla gioia dell’artista di essere diventato padre per la prima volta, augurando alla piccola un futuro di serenità.

Ancora oggi è evidente il rapporto di complicità e tenerezza che li tiene indissolubilmente legati.

Impostazioni privacy