“Miss Italia” 2007, fuoco e fiamme tra i conduttori: lite furiosa passata alla storia. Chi vinse quell’edizione? – VIDEO

Silvia Battisti, nata a Verona il 7 marxo 1989 sotto il segno dei pesci, dotata di un fisico atletico da pallavolista, con la sua altezza statuaria (quasi 1,80) e le forme perfette, ha trionfato al concorso di “Miss Italia” nel 2007.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Miss Italia” 1997: un’edizione che ha regalato una pioggia di stelle. Ma che fine ha fatto la vincitrice?

Si presentò con la fascia di Miss Veneto e fu abbinata al numero 52. Sbaragliò una concorrenza di ben 100 sfidanti. Tra di loro anche una giovane destinata ad avere grande notorietà in futuro; stiamo parlando di Federica Nargi, velina di “Striscia la notizia” dal 2008 al 2012, compagna dell’ex calciatore Alessandro Matri.

Dopo il suo trionfo, invece, Silvia Battisti, ha iniziato a muovere i primi passi nel fashion system rappresentata dalla NEXT Model Management. Ha sfilato per Giorgio Armani nella settimana della moda milanese per la collezione primavera-estate 2012. Tuttavia, già da un decennio ha scelto di ritirarsi dal mondo glamour dello spettacolo. Conduce una vita riservata nel piccolo borgo di Marcellise, frazione di San Martino Buon Albergo in Veneto.

L’edizione del 2007 verrà ricordata nella storia della televisione italiana per uno spiacevole episodio che ha coinvolto i due conduttori in carica, Mike Bongiorno e Loretta Goggi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Raoul Bova, quel retroscena mai rivelato sul primo incontro con Terence Hill: impensabile

Quest’ultima si adirò in diretta con il presentatore per essersi dilungato oltremodo in un collegamento telefonico con Fiorello, ritardando l’ingresso sul palco della showgirl di oltre mezz’ora. Una mancanza di rispetto che fece accendere gli animi. A sedare la situazione intervenne l’ex direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce.

Impostazioni privacy