“Spettacolare” Sabrina Ferilli, la primavera nei suoi occhi: lo sguardo è irresistibile – FOTO

Sabrina Ferilli ha condiviso con i fan un momento importante della sua vita, ecco dove è stata lo scorso weekend

Attrice romana per eccellenza, elegante e seducente, genuine e di una semplicità unica. Così tutti noi conosciamo Sabrina Ferilli che in tutti questi anni è riuscita a conquistare il pubblico italiano con la sua bellezza e il suo talento strepitoso.

sabrina ferilli foto instagram
Sabrina Ferilli (Instagram)

Seguita da più di ottocentomila follower, Sabrina Ferilli condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e alcune foto che diventano virali. L’età avanza ma la sua bellezza resta immutabile, anzi migliora.

Sabrina Ferilli fa uscire la primavera che è dentro di lei – FOTO

L’attrice romana è stata ospite nell’ultima puntata di “Che tempo che fa” e insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera. Film, trasmissioni, calendari, eventi romani e per la Roma la sua squadra del cuore.

Si è presentata in diretta con un vestito lungo a fiori bianco e nero. Un bracciale marrone, i capelli sciolti e un trucco quasi inesistente. Ancora una volta la Ferilli ha conquistato il pubblico con la sua semplicità, la stessa che abbiamo ritrovato a “Sanremo 2022″, quando ha accompagnato Amadeus nella conduzione.

“La mia storia, le mie scelte, i mie affetti, la mia professione, la tenacia con cui mi sono presa quello che mi dovevo prendere sono le cose migliori che mi possano accompagnare su questo palco e che possano accompagnare ogni donna, ovunque, la nostra storia”. Aveva affermato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alena Seredova, la puntualizzazione scottante sul tradimento di Buffon: “io fui la penultima”

Quel monologo ha emozionato i fan che oggi si sono ritrovati a commentare la foto scrivendo: “Sei sempre spettacolare” e poi ancora “Sei stupenda“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Licia Colò devastata dallo straziante lutto: “Ha smesso di soffrire”

Sabrina Ferilli è una donna di classe, una che sa cosa vuole dalla vita e se lo va a prendere. Ecco perché gli italiani la adorano e non possono fare a meno di seguirla. Determinata, solare, intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco.

Impostazioni privacy