Mercedesz Henger come un diamante raro, senza reggiseno alla première è illegale. Gli occhi cadono proprio lì – FOTO

Mercedesz Henger senza reggiseno tailleur verde foto
Mercedesz Henger in auto (screen Instagram)

Se ha pianto 2 volte durante il film, sicuramente molti invece sono rimasti pietrificati e non hanno potuto godersi la proiezione con lei in bella mostra. Il tailleur giacca pantalone e crop top a forma di reggiseno abbinato hanno decisamente distolto lo sguardo di molti presenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Su di te anche un cencio…” Lucilla Agosti osa e stupisce: il particolare sensuale tutto da copiare – FOTO

Non solo il colore acceso, un bel verde bandiera, ma soprattutto la sua fisicità prorompente che con curve mozzafiato e il décolleté esposto ha raggelato il sangue e fatto tremare la platea.

Il seno prosperoso ha difficilmente trovato protezione e custodia nel corpetto striminzito che mostrava le curve senza eccezione, compreso inoltre l’addome piatto e muscoloso. Varie le foto che catturano il look scelto, non solo il red carpet con le immagini ufficiali, ma anche molte stories Ig che la descrivono felice e raggiante come una bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Pedraza in piscina è una moderna sirenetta, mini bikini e fondoschiena che lascia di stucco – FOTO

Un’immagine forse morse molto in contrasto con la donna seduttiva che invece la sua padronanza fisica trasmette. Per l’audacia esibita e il colore di tendenza primavera-estate 2022 non può che ricevere un bel 10+.

Impostazioni privacy