“Beautiful”, perché Thomas si chiama così? C’è un motivo importante

Beautiful, perché Thomas si chiama così? Il motivo è piuttosto interessante. 

Beautiful Thomas nome
Thomas (foto Cbs)

Era il 1987 quando Beautiful andava in onda per la prima volta negli USA per poi essere approdare in Italia appena due anni dopo. Da allora gli intrighi amorosi e i drammi familiaridei Forrester non hanno mai smesso di farci compagnia. Darla Einstain, Nick Marone, Sheila Carter, Caroline Spencer sono solo alcuni dei nomi che hanno popolato il fantasioso mondo di Beautiful al fianco di personaggi storici quali Brooke Logan e Ridge Forrester. Ripercorriamo insieme alcuni dei momenti salienti della storia della soap tramite l’album dei ricordi di Yeslife.

Oggi ricordiamo il momento in cui Taylor dette alla luce Thomas. Sapete perché la Heyes decise di dargli questo nome?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Beautiful”, l’album dei ricordi: l’assurda morte di Darla – VIDEO

I tempi d’oro di Beautiful: Taylor, Ridge e l’isola di St. Thomas

Beautiful Thomas nome
Beautiful Logo (foto Cbs)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Beautiful”, l’album dei ricordi: perché la storia tra Taylor e Thorne fu scandalosa?

Erano gli anni ’90 quando Ridge sposò per la prima volta Taylor. Caroline era morta da poco ed Ridge stava passando un brutto momento. La Heyes decise di prenderlo in cura, ma nel mentre se ne innamorò. I due dovettero ovviamente affrontare molti ostacoli, tra i quali la presenza costante di Brooke che – seppur sposata con Eric – era da sempre interessata a Ridge. Nonostante questo però, il loro amore sembrò durare… almeno per un po’.

Ridge fece la sua prima proposta di matrimonio a Taylor sull’isola di St. Thomas. I due si sposarono subito dopo e vissero una vita relativamente felice, finché la donna non fu creduta morta dopo aver contratto la tubercolosi. Dopo la sua (apparente) morte, Ridge sposò Brooke, ma Taylor tornò in scena in dolce attesa. Thomas nacque nella macchina di Thorne (che si era offerto di fare da padre al bambino, nel caso Ridge non lo avesse riconosciuto).

Il nome di Thomas deriva dunque dall’isola di St. Thomas, dove Ridge chiese a Taylor di sposarlo. Ridge, tuttavia, lo avrebbe scoperto solo molto dopo.

Impostazioni privacy