Jennifer Lopez, è successo di nuovo: la proposta dopo venti anni – FOTO

Jennifer Lopez si sposa, la proposta di matrimonio è arrivata dopo venti anni: meglio tardi che mai

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti e che ci si creda o meno per alcune persone è proprio così. Stiamo parlando di Jennifer Lopez che a distanza di anni sta per diventare la sposa di Ben Affleck.

jennifer lopez foto instagram
Jennifer Lopez (Instagram)

La pop star e attrice ha confermato il ritorno di fiamma attraverso delle foto pubblicate sui social dove i due appaiono più felici che mai. Così a 52 anni Jennifer Lopez ha riscoperto cosa significhi amare ed ora non ha tempo da perdere: inizia la ricerca del vestito per le nozze dell’anno.

Jennifer Lopez, è fatta: la proposta di matrimonio è arrivata – FOTO

Sembrano due adolescenti e invece gli anni sono passati anche per loro. Jennifer Lopez e Ben Affleck, attualmente fidanzati, hanno ripreso la loro storia da dove la avevano lasciata: il momento delle nozze.

Così lo scorso weekend l’attrice e pop star ha rivelato che il suo grande amore le ha fatto la proposta in uno dei posti più belli di sempre, almeno per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Con te lì farà ancora più caldo” Veronica Ferraro mai vista così: dopo due anni dà il meglio di sé – FOTO

“Sabato sera, mentre ero nel mio posto preferito sulla terra (nella vasca da bagno con schiuma), il mio bellissimo amore si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. Sono stata presa totalmente alla sprovvista. – ha raccontato ai fan sui social – L’ho guardato negli occhi sorridendo e piangendo allo stesso tempo, cercando di realizzare che dopo 20 anni tutto ciò stava accadendo di nuovo, ero letteralmente senza parole e lui ha detto: “È un sì?”. Ho detto SÌ, certo che è un SÌ”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Sono tornato”, Irama termina l’avvincente avventura e si prepara alla partenza più attesa

A quanto pare l’amore può fare davvero dei giri immensi e poi ritornare. Che si tratti di un sentimento riacceso o di una minestra riscaldata non possiamo saperlo, ma una cosa è certa: i due sembrano toccare il cielo con un dito e ancora una volta fanno sognare i fan.

Impostazioni privacy