“Questo è un post per adulti” Arisa si denuda completamente e si copre solo con le mani – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Inspiegabile”Melita Toniolo il dettaglio in FOTO cattura l’attenzione degli utenti

Nel trovarsi di fronte all’ultimo post pubblicato da Arisa su Instagram, i suoi migliaia di followers non hanno saputo affatto contenere le proprie reazioni. La cantante, in maniera del tutto imprevedibile, ha deciso di lasciarsi immortalare con solamente gli slip addosso.

A volte basta infilare un paio di mutande di tua madre per sentirsi al sicuro“, ha ammesso l’ex vincitrice di Ballando nella didascalia dello scatto, che nel giro di pochi minuti è diventato virale. Sicura di sé e del proprio corpo, Arisa ha sorprendentemente deciso di denudarsi quasi del tutto, coprendo il clamoroso décolleté solo attraverso le braccia.

Con sguardo provocante e sensualissimo, la cantante fissa con aria di sfida l’obiettivo della fotocamera, come a voler sottolineare il proprio impressionante cambiamento. Della giovane donna che esordì sul palco di Sanremo non è rimasto ormai più nulla, e questo i followers sembrerebbero averlo capito in maniera inequivocabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Annalisa devastante anche così: il VIDEO apparso sui social ha fatto il giro del web

Questo è un post per adulti“, “Sei bella come il sole“, hanno commentato i fan di Arisa, travolti dalla bellezza estrema della foto. Indubbiamente, nel corso delle prossime ore, non mancheranno di arrivare moltissime reazioni allo sconvolgente post.

Impostazioni privacy