“Che spettacolo” Karina Cascella il top non regge, décolleté esplosivo in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvio Muccino forti emozioni, festeggia traguardo importante: una carriera costellata di successi, i suoi segreti

Mi toccherà cambiare la foto profilo“, confessa in didascalia la bellissima opinionista dalla bionda chioma. Ti sta benissimo questo taglio“, risponderà per prima una sua ammiratrice, cogliendo il recente cambiamento adottato dall’influencer per quest’inizio di primavera 2022.

Karina sfoggia quest’oggi, oltre al suo nuovo look primaverile, un outfit decisamente in accordo con le tendenze di stile di quest’annata. Ovvero: un comodo pantalone in total pink, dalla texture accesa, ed un top dalla “divina scollatura” in tinta glicine.

In primo piano, dunque, specie nella seconda istantanea della collezione appare il voluttuoso décolleté che lascerà intravedere uno dei più intimi tatuaggi dell’opinionista. Si tratta, in questo caso, di un piccolo cuore nero.

L’acconciatura della carismatica opionista è stata curata stavolta nei dettagli dalla nota hairystylist @sabryhairstyle, che lei stessa sentirà di ringraziare definendola “come sempre la migliore“. Fra l’altro, ad ora in stretto rapporto con il team altamente professionale di Arvi’s Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Matano bacia la nota showgirl: il conduttore invidiato da tutti FOTO

Per concludere in altrettanta bellezza, oltre ai migliaia di apprezzamenti giunti da parte dei suoi ammiratori, si aggiungerà anche quello ancor più romantico di una delle sue scatenate fanpage in rete. “Nonostante i tentativi, le parole dei poeti, le canzoni, nonostante esista il mare o con il cielo a paragone, sei sempre tu quella che lascia senza parole“.

Impostazioni privacy