“Fa troppo caldo” Sabrina Salerno è Miss Maglietta Bagnata: in FOTO le trasparenze illegali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlettolife, brutta avventura per l’influencer: “Mi hanno portato via tutto” VIDEO

Ricordo perfettamente il pomeriggio di questo servizio fotografico…“, ammette la showgirl in didascalia, svelando ai suoi follower la sua triplice collezione di audaci scatti.

La bellissima Sabrina si accinge, posa dopo posa, a raccontare le vicende di un pomeriggio degno d’essere ricordato e trascorso al fianco del noto fotografo @albertobuzzanca.

Ci siamo detti“, racconta ad oggi e scendendo nei dettagli la soubrette, “lasciamo stare… Non è giornata… Fa troppo caldo“. Ma, per fortuna, qualcosa avrebbe rivoltato l’inadatta prospettiva. Ha ricordato al contempo la Salerno, così: “abbiamo cambiato idea…

La showgirl ha indossato per l’occasione una leggera camiciola in tinta bianca, dalle velate trasparenze che lasciano intravedere i contorni della sua straordinaria silhouette. “E hai alzato ulteriormente la temperatura della zona, sei bellissima“, puntualizzerà, a tal proposito, uno degli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti, adesso cambia tutto: la decisione presa sul suo programma

La scelta del no bras, infine, per la prima e l’ultima istantanea, le varrà infine il titolo fittizio ma del tutto meritato di “Miss Maglietta Bagnata“. Sabrina difatti, questa volta, appare  immersa con infinita nonchalance in un habitat naturale, per un risultato senza dubbio “magnifico“.
Impostazioni privacy