Addio a Catherine Spaak, il mondo dello spettacolo piange la grande artista

Addio all’amatissima Catherine Spaak. Il mondo dello spettacolo piange la sua dipartita. Una simile notizia lascia tutti senza parole. 

Nata il 3 aprile del 1945, Catherine Spaak è stata un’attrice, conduttrice televisiva e ballerina francese. Fin da piccola ha coltivato la passione per il cinema e lo spettacolo, naturalizzata in Italia è stata una delle protagoniste indiscusse del grande schermo negli anni sessanta e settanta.

Catherine Spaak attrice morta
Catherine Spaak – Immagine dal web

Il primo debutto a soli 14 anni nel film “Il buco”, poi il successo in Italia nel 1960 con “Dolci Inganni”. Nello stesso periodo sposa l’attore Fabrizio Capucci, la passione tra i due è nata sul set del film “La voglia matta”, il loro amore è stato così travolgente che i due hanno messo al mondo anche una figlia, di nome Sabrina.

Negli anni ’70 Catherine Spaak sposa Johnny Dorelli dal quale ha avuto il secondogenito Gabriele. Tra gli anni ’90 ed il 2000, l’attrice si è unita in matrimonio con l’architetto Daniel Rey, infine, nel 2013 l’ultimo matrimonio con Vladimiro Tuselli. Purtroppo nessuno di questi amori è stato per sempre e nel 2020 l’attrice ha dichiarato in diretta televisiva di essere tornata single.

Catherine Spaak, scomparsa a 77 anni

Il mondo dello spettacolo è in lutto, l’attrice Catherine Spaak è scomparsa all’età di 77 anni. Nel corso del tempo, l’artista, è stata simbolo di eleganza, raffinatezza e charme. Da ragazza è stata la musa di innumerevoli registi, la sua bellezza ha fatto sognare ad occhi aperti milioni di persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Donna Imma, sei insaziabile”, Maria Pia Calzone cede alla voglia irrefrenabile e non si contiene. Soddisfa i desideri con lui – FOTO

Catherine è nata in una famiglia belga, i suoi componenti erano per la maggior parte artisti e politici. La madre, Claudie Clèves, era un’attrice, mentre il padre, Charles uno sceneggiatore cinematografico; la sorella lavorava come fotografa mentre lo zio, Paul-Henri, è stato il primo ministro del Belgio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Roberta Morise e Carlo Conti, perché si sono lasciati? I reali motivi svelati solo ora

La notizia della sua dipartita si è diffusa rapidamente, sono in milioni, sui social, a ricordare Catherine Spaak. Il suo contributo al mondo dello spettacolo è stato prezioso, ha donato un pezzo di se in ogni interpretazione e questo ha fatto di lei una delle persone più amate sul grande e piccolo schermo.