Ilary Blasi: si può fare di più. L’obiettivo mancato anche stavolta: cosa accade a “L’Isola dei famosi”

Ilary Blasi. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 18 Aprile 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Ieri, 18 aprile, è andata in onda su Rai Uno una nuova puntata della terza stagione dela fiction “Nero a meta’”, con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz  Su Rai Due è stato trasmesso il programma dedicato alla comicità “Made in Sud” che celebra i suoi primi dieci anni con una coppia di nuovi conduttori: Lorella Boccia e Clementino. Su Rai Tre abbiamo visto l’inchiesta “Report – Dio salvi la Russia”: tornano le inchieste condotte da Sigfrido Ranucci.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Canale 5 ha portato sul piccolo schermo il reality di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi “L’isola dei Famosi 2022”, giunto quest’anno alla 16esima edizione. Su Italia 1 Elenoire Casalegno e Nicolo’ De Devitiis  hanno preso le redini dello show “Battiti Live Presenta MSC Crociere – Il viaggio della musica”. Rete Quattro è di scena con il programma di approfondimento “Controcorrente”; al timone Veronica Gentili.

Ilary Blasi. Ascolti tv di giorno 18 Aprile 2022: chi ha vinto la gara di share?

Ilary Blasi
Elenoire Casalegno e Nicolò De Devitiis (Instagram)

Piace, piace tantissimo la serie di Rai Uno “Nero a Metà”. Con la cifra straordinaria di 3.788.000 spettatori pari al 18.5% di share è il campione della serata del giorno di Pasquetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Victoria De Angelis, si apre la camicia e si scopre proprio lì: da censura – FOTO

Il reality “L’Isola dei famosi” presentato da Ilary Blasi con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria non riesce a raggiungere la vetta nemmeno questa settimana. Il secondo posto, però, non significa accontentarsi; conquista, infatti, 2.192.000 spettatori pari al 16% di share.

Scopriamo gli altri dati:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vince 25.0000 euro al Gratta e Vinci ma non può ritirare i soldi, il motivo sconvolgente

Rai Due: “Made in Sud” 1.362.000 spettatori pari all’8.2% di share.

Rete Quattro: “Controcorrente” – 894.000 spettatori con il 5.3% di share.

Italia 1: “Battiti Live Presenta MSC Crociere – Il viaggio della musica” – 507.000 spettatori  (2.9% di share).

Rai3: “Report – Dio salvi la Russia – 1.308.000 spettatori con il 6.3% di share.

La7: “ Servant of the People” – 444.000 spettatori con l’ 2.1% di share.

Nove: “400.000 spettatori” – 305.000 spettatori, l’2.2% di share.

TV8: “La Bella e la Bestia” – 360.000 spettatori con l’1.8% di share.