Maneskin, Victoria De Angelis di nuovo senza veli: la FOTO infiamma il web. Fan in fibrillazione

De Angelis Victoria senza veli foto osé
De Angelis Victoria (Instagram)

Forte dei suoi 3,5 milioni di follower, la bellissima Victoria non teme le critiche ma anzi ama postare foto di lei o del gruppo dove il divertimento è sempre ai massimi livelli, soprattutto in queste settimane in cui sono a Los Angeles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci copre la visuale”, Diletta Leotta pronta per la lezione di yoga: crop top e leggings ma l’occhio cade proprio lì – FOTO

Lo ha fatto anche poche ore fa quando nelle sue stories è apparso un selfie di lei nella camera d’albergo completamente nuda ripresa mezzo busto fin sopra il seno.

Pelle morbida e setosa che fa contorcere dal piacere tutti i follower più affezionati, capelli sciolti spettinati e occhi stanchissimi di chi avverte le poche ore di sonno in corpo ma preferisce fare mattina tra party sfrenati e concerti improvvisati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Quattrociocche è una visione celestiale. Espone la parte più sensuale di : spettacolo assicurato – FOTO

Non ha paura del gossip e delle malelingue, ne sono la dimostrazione i sempre maggiori scatti condivisi in cui appare nuda o semi nuda con applicazioni vistose e divertenti su décolleté e parti intime. Mera provocazione scenica oppure voglia di scoperchiare il sistema oggi troppo compresso da vecchi stereotipi sociali?

Impostazioni privacy