Chanel apre il negozio in una delle città più belle: ecco dove

Chanel ha in cantiere un nuovo progetto: si tratta di un centro commerciale, una struttura con una miriade di negozi di lusso, ecco dove aprirà

E’ ufficiale: Chanel aprirà una nuova boutique a The shop at crystals di Las Vegas. Si tratta del terzo negozio da quelle parti e i preparativi sono in corso.

chanel centro commerciale
Chanel (Pixabay)

L’architetto Peter Marino ha disegnato il progetto che occupa una superficie di 696 metri quadrati ed è pronto ad ospitare le collezioni prêt-à-porter e le linee di accessori e gioielli della maison francese.

Chanel, il nuovo centro commerciale: cosa dobbiamo aspettarci

centro commerciale chanel
Centro Commerciale (Pixabay)

Non ci sono ancora informazioni riguardo all’apertura ufficiale ma sono usciti altri dettagli riguardo ai negozi che apriranno all’interno del centro commerciale. La lista è molto ampia ma tra i nomi di spicco troveremo: DiorLouis VuittonBottega veneta, Hermès, Cartier, Gucci e tanti altri.

Attualmente sono previsti 24 boutique monomarca e circa 40 full line department store negli Stati Uniti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Arrivano in Italia i nuovi ristoranti per l’estate 2022. La città è in fermento

Inoltre, la maison presenterà la sua collezione cruise 2023 a Monaco. Il creator director della linea è Virginie Viard , la sfilata è prevista per il 5 maggio.

Il 7 giugno, invece, Chanel approderà in Italia con i Métiers d’art. Firenze ospiterà l’evento che prevede anche una replica della sfilata che si è tenuta a Parigi lo scorso dicembre, con la quale era stata presentata la collezione Métiers d’art 2021/2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Balenciaga apre il nuovo negozio nella città più magica, ecco dove

Chanel: un po’ di storia

Il mondo di Chanel è molto vasto e la sua storia è una tra le più affascinanti di sempre. La fondatrice è stata Gabrielle Chanel, una donna che ha vissuto molte difficoltà ma con determinazione, impegno e intraprendenza le ha superate tutte. Amicizie, amori passionali e la curiosità che l’ha spinta a fare scoperte fuori dal comune, attraverso viaggi che hanno trasformato continuamente la sua personalità. Per l’epoca una temeraria che ha fatto della sua vita una rivoluzione a partire dallo stile che l’ha sempre contraddistinta. Perle e diamanti indossati con disinvoltura e profumi l’hanno resa un’icona che ancora oggi è un’ispirazione per tutte le donne, generazione dopo generazione.

Impostazioni privacy