“Spettacolo della natura” Melita Toniolo sublime e senza veli: un incanto – FOTO

Melita Toniolo si lascia andare e mostra il suo lato migliore, il web resta senza parole: esiste una donna più bella?

Capelli castani e occhi verdi, sguardo seducente e labbra da baciare. Così Melita Toniolo si mostra ai fan che la seguono sui social dove vanta di più di un milione di follower.

melita toniolo foto instagram
Melita Toniolo (Instagram)

Showgirl, modella, attrice e conduttrice televisiva. L’abbiamo conosciuta nel 2007 quando ha partecipato alla settima edizione del “Grande fratello vip” e da lì non si è più fermata. Seducente, accattivante e sensuale. Così appare negli scatti pubblicati sui social che fanno il giro del web.

Melita Toniolo, gambe scoperte e sguardo intenso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita Toniolo non ha bisogno di filtri o trucco per essere più bella, la sua naturalezza e semplicità la rendono unica e irresistibile. Così, nell’ultimo post condiviso con i fan si mostra seduta sul suo divano, senza veli.

Indossa solo un maglione marrone e le gambe sono scoperte, i piedi a penzoloni e lo sguardo intenso rivolto verso l’obiettivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo pronto all’addio? Arriva la notizia bomba che mette tutti a tacere

“Fidatevi sempre di voi stessi, di quello che dice la pancia dell’istinto puro e semplice. Le parole spesso confondono la realtà il sesto senso no, quello non sbaglio mai”. Ha scritto sotto al post.

Non sono mancati i commenti da parte dei fan che hanno lasciato messaggi come: “Gambe affascinanti e sempre più bella”, qualcun altro ha aggiunto: “Uno spettacolo della natura”, poi ancora “Sei una meraviglia”.

Passano gli anni ma la showgirl non cambia, anzi si fa sempre più bella e il pubblico che la segue non riesce a resisterle. Incantevole sotto ogni punto di vista, determinata e intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sublime” Martina Stella, l’attrice dal fondoschiena irresistibile: una dea – FOTO

I fan non possono fare a meno di ammirarla, supportarla e sostenerla in ogni situazione. Sono in tanti a volerla rivedere in televisione alle prese di qualche programma: quali saranno i suoi prossimi progetti?

Impostazioni privacy