Madre uccisa a calci e pugni in casa: confessa il figlio 24enne

Un ragazzo di 24 anni ha confessato l’omicidio della madre, uccisa a calci e pugni ieri mattina nella loro abitazione di Aicurzio, nella provincia di Monza e della Brianza.

Avrebbe confessato il ragazzo di 24 anni accusato di aver ucciso la madre nella tarda mattinata di ieri ad Aicurzio, nella provincia di Monza e della Brianza. Il giovane avrebbe aggredito la madre 58enne prima facendola sbattere contro un armadio poi colpendola con calci e pugni.

Aicurzio madre uccisa casa confessa figlio
Aicurzio, carabinieri all’esterno dello stabile dove si è consumato il delitto (Valentina RIgano – Ansa)

Subito dopo ha chiamato i carabinieri che lo hanno accompagnato in caserma, dove avrebbe ammesso le proprie responsabilità affermando di essere stato colto da un momento di sconforto provocato dalla depressione di cui soffre.

Aicurzio, uccide la madre a calci e pugni in casa: arrestato ragazzo di 24 anni

Aicurzio madre uccisa casa confessa figlio
(Stefan Wolny – Adobe Stock)

Ha aggredito e ucciso la madre, poi ha chiamato i carabinieri ed infine ammesso le proprie responsabilità. Questo quanto accaduto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 21 aprile, in un’abitazione di Aicurzio, comune nella provincia di Monza e della Brianza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma familiare: uomo accoltella moglie e figlia, poi tenta il suicidio

Vittima del brutale omicidio Fabiola Colnaghi, casalinga e vedova di 58 anni. A ricostruire la dinamica del delitto sarebbe stato il figlio 24enne, durante l’interrogatorio davanti agli inquirenti. Il giovane, affetto da depressione per la quale era in cura insieme alla madre, scrive la redazione de Il Giorno, avrebbe raccontato di essere stato colto da un momento di sconforto ed avrebbe aggredito Fabiola. Prima l’avrebbe spinta facendola sbattere contro un armadio, poi, quando la donna era al suolo, l’avrebbe uccisa colpendola ripetutamente con calci e pugni al volto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agghiacciante scoperta: trans rinvenuta senza vita in mezzo alla strada

Il ragazzo, dopo il delitto, avrebbe chiamato i carabinieri che si sono precipitati presso l’abitazione, sita in via della Vittoria. Purtroppo, per la 58enne, ritrovata riversa sul pavimento, non c’era più nulla da fare. I militari dell’Arma che si stanno occupando delle indagini hanno accompagnato il 24enne in caserma, dove, riporta Il Giorno, avrebbe confessato. Ora si trova detenuto nel carcere di Monza con l’accusa di omicidio.

Impostazioni privacy