Paolo Bonolis, il figlio Davide vuota il sacco sul rapporto col papà: la FOTO è commovente

Paolo Bonolis che rapporto ha con il figlio Davide? È lui che lo rivela su Instagram con uno scatto che dice tutto

Quasi 60 mila follower su Instagram, poche settimane per diventare maggiorenne ed una coppia di genitori famosissimi. Così potremmo definire Davide Bonolis, figlio del famoso conduttore Paolo e di Sonia Bruganelli. È lui il secondogenito della coppia, nato il 7 giugno del 2004 ad un anno di distanza dalla sorella Silvia che tutti abbiamo imparato a conoscere per i suoi problemi di salute che hanno preoccupato molto Bonolis e la Bruganelli.

Paolo e Davide Bonolis
Paolo e Davide Bonolis (Instagram)

Dopo di loro c’è la piccola di casa Adele, ed i fratelli Martina e Stefano, nati dalla precedente relazione del conduttore Mediaset con Diane Zoeller. Davide è un grande appassionato di calcio e già da ora sogna una carriera in tv.

Proprio lui aveva dichiarato di voler partecipare al “Grande Fratello” una volta maggiorenne e chissà che il prossimo anno non possa nascere qualche opportunità per lui. Ma che rapporto ha Davide con il suo papà Paolo Bonolis? Proprio lui ha deciso di raccontarlo sui social con una foto.

Paolo Bonolis, la dedica del figlio Davide scoglie Instagram: la FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Bonolis (@davidebonolis_)

Momento di dolcezza sui social per Davide Bonolis. Il figlio di Paolo si è lasciato andare e ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto insieme al suo papà. Si tratta di una foto anche un po’ sfocata ma piena di ricordi e di amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> The Royal Family, la famiglia si allarga: la notizia è confermata dai tabloid inglesi

Davide è molto piccolo ma sempre biondissimo e con gli occhi chiari. Indossa una camicia ed un giacchetto stretto tra le braccia del suo papà che sorride in camera. Affianco a questo scatto Davide scrive: “Papà, Fratello, Amico❤️sei tutto per me❤️”.

Una frase semplicissima ma che racchiude tutto l’amore ed il profondo legame che c’è tra i due uomini di casa Bonolis. Un esempio ed una spalla alla quale affidarsi per un ragazzo giovane che si appresta ad arrivare nel mondo dei grandi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi, sale la tensione con mamma Fariba: lite terribile sui social

I commenti fioccano con tantissimi cuoricini per i due. Tra tutti c’è chi sottolinea: “Posso confermare che insieme siete davvero stupendi ❤️” e chi aggiunge: “❤️fortunato ad avere un papà così meraviglioso”.

Impostazioni privacy