Pier Silvio Berlusconi: tutto da rifare a Mediaset. L’intervento necessario del noto imprenditore

Pier Silvio Berlusconi. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata di giorno 21 Aprile 2022? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Il 21 aprile è andata in onda su Rai Uno una puntata della celebre serie televisiva “Don Matteo” (13esima stagione, titolo: “Cosi vicini cosi lontani”). Su Rai Due è stato trasmesso il film commedia del 2010 “Maschi contro femmine” con un cast corale formato da grandi nomi del cinema italiano: Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Giorgia Wurth, Alessandro Preziosi, Lucia Ocone, Sarah Felberbaum, Nicolas Vaporidis, Carla Signoris, Nancy Brilli, Laura Barriales, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi, Francesca Piccinini. Su Rai Tre abbiamo visto il programma di approfondimento “Frontiere – Speciale Le vie della guerra” con il giornalista Franco Di Mare.

dati ascolto
Telecomando – Pixabay

Su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata del programma condotto da Enrico Papi: “Big Show”. Italia 1 ha mandato in onda il film d’azione del 2012 “Taken – la vendetta” con Liam Neeson, Maggie Grace e Famke Janssen. L’attualità è di scena su Rete Quattro con “Dritto e rovescio”; conduce Paolo Del Debbio.

Pier Silvio Berlusconi. Ascolti tv di giorno 21 Aprile 2022: chi ha vinto la gara di share?

Pier Silvio Berlusconi dati ascolti
Don Matteo (Foto Ansa)

Boom di ascolti per Rai Uno. Ieri, 21 aprile, la puntata di “Don Matteo” ha raccolto davanti allo schermo ben 6.093.000 spettatori pari al 28.8% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Chiatti, la FOTO senza reggiseno è impressionante: arriva il commento di Marco Bocci

Ultimamente Canale 5 ha ottenuto ottimi risultati di ascolti solo se, però, è di scena il grande calcio con le partite di semifinale di Coppa Italia. In confronto alla rete ammiraglia della concorrenza non decolla il programma di Enrico Papi, “Big show” ottiene il 10.4% di share con 1.728.000 spettatori. Pier Silvio Berlusconi farà dei cambiamenti?

Il film “Taken – La Vendetta” ha intrattenuto 1.462.000 spettatori pari al 6.5% di share.

Scopriamo gli altri dati:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma e Milano, scattano nuove aperture: investimento da milioni di euro

Rai Due: “Maschi contro femmine” – 889.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%.

Rai Tre: “Frontiere – Speciale Le vie della guerra”  – 469.000 spettatori  pari al 2.4% di share.

Rete Quattro: “Dritto e rovescio” – 1.031.000 spettatori con il 6.2% di share.

La7: “Piazza Pulita” – 952.000 spettatori con uno share del 5.8%.

Nove: “A Casa con i Suoi” – 237.000 spettatori con l’01.1% di share.

TV8: “Cani Sciolti ” – 299.000 spettatori con il 1.4% di share.

Impostazioni privacy