“Illegale”: Diletta Leotta, vestitino cucito addosso e posa da urlo. Le curve irresistibili alzano la temperatura – FOTO

“Illegale”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Diletta Leotta su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Scultura”: Andrea Delogu osa, sul letto senza maglia. Curve da infarto, la visione riscalda i fan – FOTO

Si tratta di carosello composto da una serie di scatti da urlo in cui è ritratta divina. In particolare a lasciare senza fiato la prima foto in cui indossa un vestitino molto stretto che ha messo in risalto le sue curve incredibili: a conquistare i fan inoltre la posa incandescente che la vede piegata a terra, immersa nella natura.

Sorridente e radiosa, il suo sguardo magnetico scioglie i fan accorsi a mettere il loro like e complimentarsi con la conduttrice per la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ilary Blasi, se scende in campo LUI niente da fare. Che tragedia

Di seguito poi altri scatti irresistibili in cui si mostra gioiosa nell’ambito di un viaggio per la Sicilia, sua regione d’origine a cui è molto legata.

Impostazioni privacy