Enrico Papi in diretta tv: ”Aspetta in hotel, non posso continuare”. Scandalo a Canale 5 – VIDEO

Enrico Papi è stato protagonista di un increscioso episodio, il tutto è avvenuto in diretta televisiva sotto gli occhi dei telespettatori. Una scena davvero assurda che rimarrà nella storia. In studio è calato il gelo. 

Conduttore televisivo ed autore italiano, Enrico Papi è uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo. Il primo esordio dello show man risale agli anni ’80 in Rai e successivamente ha cominciato a lavorare anche sulle reti Mediaset.

Big Show scherzo Lorena
Big Show – Facebook

Nel tempo Enrico Papi è stato protagonista di numerosi programmi di successo e proprio durante uno show televisivo accade l’impensabile. Cala il gelo in studio e l’imbarazzo del conduttore è palpabile: “Non posso continuare” dice leggendo alcuni messaggi.

“Ti aspetta in hotel… pure tu, però…” Enrico Papi non sa che fare

@oediv_videos2 #tv #italy #trash #enricopapi #scherzo #prank ♬ How to Save a Life – The Fray

 

In rete circola un video che ha avuto milioni di visualizzazioni su tik-tok, l’episodio imbarazzante è stato visto in diretta televisiva durante la trasmissione condotta da Enrico Papi su Canale 5 “Big Show”, giunta alla sua seconda edizione per la gioia dei telespettatori italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Borromeo inarrestabile: la decisione più coraggiosa. Clamoroso retroscena dal passato

Durante la serata, Papi crea un gruppo WhatsApp con tutti i contatti in rubrica del fidanzato di Lorena, la diretta interessata di questa storia. Tra una battuta e l’altra, risponde in chat Giulio Papel e cala il gelo tra il pubblico.

Lorena incalzata dal conduttore vuole andare fino in fondo a questa storia che ha tutta l’aria di essere un tradimento bello e fatto. L’imbarazzo di Papi è palpabile, non sa come rimediare al danno dal momento che Giulio Padel, che in realtà è Giulia, dice di aspettare il fidanzato di Lorena in hotel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Michele Morrone, il lutto che ha cambiato la sua vita: era la persona che più amava

Dopo questa affermazione Papi non vuole continuare a chattare con Giulio/a, anche perchè la situazione sta degenerando ma Lorena è convinta di voler sapere tutto e dice a Papi di andare avanti e che da lì a poco si sarebbe consumata una tragedia su Canale 5. 

Nel mentre il fidanzato di Lorena è pietrificato e sbianca quando Giulio Padel chiama per avere più informazioni in merito all’incontro. Enrico risponde e come volevasi dimostrare dall’altra parte della cornetta è Giulia che dice al suo amante: “Sono io, Giulia, ma sei al teatro? Non ti sento”. 

A quel punto Lorena è in preda alla rabbia e sta per andarsene quando Enrico invita Giulia ad entrare in studio, dietro il sipario si palesa Giulia Salemi complice dello scherzo decisamente ben riuscito.

Impostazioni privacy