“Non vedo…” Anna Tatangelo: stavolta meglio senza, il dettaglio rovente destabilizza – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Floriana Secondi ospite a Verissimo: una frase della Toffanin ha meravigliato il pubblico

La nata sotto il segno del Capricorno ha postato su Instagram un ultimo scatto, stavolta in diretta dal divano della sua abitazione romana. Nell’istantanea non vi è alcun indizio che alluda, anche implicitamente, ad attimi di tristezza per la conclusione della sua love story. Ma piuttosto, Anna, sembra non esser mai stata così felice.

Fine registrazioni“, scrive la pertanto conduttrice di “Scene Da Un Matrimonio” in didascalia al post, ricordando ai suoi telespettatori di essere appena “rientrata da Milano“.

Anna confessa di essere arrivata “giusto in tempo” per guardare la nuova puntata della su trasmissione, inviato al contempo il suo seguito a fare lo stesso. L’appuntamento è stato trasmesso in onda, come ogni domenica, alle ore 14.30 sul quinto canale Mediaset.

This queen doesn’t need a king“, ovvero: “questa regina non ha bisogno di un re” scrive simpatizzando con lei un suo fan oltralpe. Nel mentre, un dettaglio del suo outfit minimale, non si rivelerà essere da meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Matano, ecco chi è il compagno del conduttore de La Vita in Diretta

In pantaloni della tuta in rosa pink e in top bianco, l’artista ha sfoggiato una mise en place di una “bellezza autentica” e completamente al naturale, optando questa volta per un irresistibile No Bra. “Non vedo l’ora“, concluderà un ultima ammiratrice di Anna tra i commenti, a pochi minuti dall’inizio della sua trasmissione: “noi siamo già qui“.

Impostazioni privacy