“Via anche le calze” Filippa Lagerback, fuori tutto: che stacco di coscia – FOTO

Filippa Lagerback torna sul set con un outfit accattivante, cosa starà combinando? I fan impazziscono per la sua bellezza

Conduttrice televisiva e showgirl ed ex modella svedese, Filippa Lagerback è da tutti considerata un’icona di stile ed eleganza che nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan.

filippa lagerback foto instagram
Filippa Lagerback (Instagram)

Seguita da quasi settecentomila follower, la moglie di Daniele Bossari sa come attirare l’attenzione del web e non perde occasione di farlo condividendo scatti strepitosi sia del tempo libero che di campagne pubblicitarie e shooting fotografici a cui è solita partecipare.

Filippa Lagerback, il sorriso strepitoso e lo stacco di coscia da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Filippa Lagerback è molto attiva sui social dove pubblica foto e video accattivanti e a volte seducenti. L’ultimo post un concentrato di sensualità che non è passato inosservato ed ha lasciato i fan a bocca aperta.

Tre foto, una più bella dell’altra, dove la showgirl si lascia andare a delle pose strepitose che mandano tutti in tilt.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ti scateni così?”, Chiara Francini e la serie di SCATTI bollenti: angolature spaziali di prima mattina

Filippa è impegnata su un set, indossa una giacca beige e delle calze bianche con un paio di sandali dello stesso colore. Il sorriso è il suo biglietto da visita e non manca mai. I capelli sono legati e si nota tutta la sua naturalezza e spontaneità che da sempre la contraddistinguono.

“Giacca, calze, scarpe…avrò dimenticato qualcosa?”, ha scritto sotto al post che ha conquistato milioni di like e commenti come: “Che donna affascinante” e poi ancora “Via anche le calze”, qualcun altro ha aggiunto: “Bellissima, simpaticissima e ironica”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Avete mai visto Cristina D’Avena da giovane? Una bomba, ieri come oggi. Da non crederci – VIDEO

Ancora una volta Filippa ha fatto centro ed ha lasciato il segno. La sua bellezza unica e fuori dal comune ha conquistato nel corso degli anni i fan che non possono fare a meno di seguirla e ammirarla. Eleganza, classe, stile non mancano mai.

Impostazioni privacy