Flavio Insinna comunica la notizia più bella all’Eredità: “dobbiamo festeggiare”. Pubblico in delirio

L’Eredità, la puntata si apre all’insegna dei festeggiamenti: Flavio Insinna comunica ai telespettatori la notizia più bella

La puntata odierna de L’Eredità si è aperta, come di consueto, con un riferimento alla sanguinosa guerra che, ormai da oltre due mesi, sta tenendo impegnati gli eserciti russo e ucraino. Flavio Insinna, che si è apertamente schierato contro il conflitto, non ha mancato di ribadire le proprie convinzioni anche durante l’appuntamento di oggi.

flavio insinna eredità
L’Eredità (Instagram)

Proprio alla luce di quello che viviamo, vi diamo il benvenuto“, ha esordito il conduttore, catturando fin da subito l’attenzione degli spettatori. Un’osservazione, quella di Flavio, che non poteva non fargli guadagnare un caloroso applauso da parte del pubblico.

Sempre durante la fase iniziale della puntata, il conduttore ha voluto sottoporre ai fan de L’Eredità un’ulteriore questione, che sembrava rallegrarlo parecchio. “Oggi dobbiamo festeggiare“, ha annunciato il padrone di casa, per poi svelare di fronte a tutti il motivo di tanta felicità.

Flavio Insinna comunica la notizia più bella all’Eredità: “dobbiamo festeggiare”. Pubblico in delirio

flavio insinna eredità
Flavio Insinna (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso affranta fa un annuncio clamoroso: “non me la sento, vi ringrazio tutti”

Flavio Insinna è riuscito a stento a contenere la gioia al principio della puntata odierna de L’Eredità. Il conduttore, che definire raggiante è davvero riduttivo, ha sottoposto ai telespettatori di Rai 1 una questione che pareva averlo profondamente colpito.

Dobbiamo festeggiare la nostra campionessa“, ha esclamato il padrone di casa, mentre le telecamere inquadravano la giovane Sara, che proprio ieri sera si è aggiudicata un montepremi di ben 52.500 euro.

La partecipante è riuscita in un’impresa tutt’altro che semplice, e cioè nel fornire la risposta corretta all’ultimo step del gioco, quello della tanto temuta “Ghigliottina”. La parola “corpo“, che Sara ha azzardato pur con qualche tentennamento, si è rivelata vincente.

Ancora non riesci a crederci“, l’ha stuzzicata il conduttore, notando il disorientamento della campionessa. Sara, a dir poco incredula a fronte del successo raggiunto, ha ricevuto i più sinceri complimenti da parte di Flavio: “siamo davvero felici di averti potuta aiutare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti senza freni su Uomini e Donne: “Sono qui da 20 anni, ne ho viste troppe”

La giovane, che ha già conseguito la laurea, è apparsa più che intenzionata a confermare il proprio titolo di campionessa. Ovviamente, il presentatore non ha potuto che farle i propri migliori auguri: “dai il massimo Sara!“.

Impostazioni privacy