Il Volo e la notizia che ha paralizzato migliaia di fan: “torneremo, è stato bello”

Il Volo ha recentemente comunicato una notizia che ha paralizzato migliaia di fan: reazioni incontenibili sotto al post pubblicato dalla band

Sono trascorsi 7 anni dal giorno in cui Il Volo, la band composta da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, trionfava al Festival di Sanremo 2015. Con il brano “Grande amore“, i tre artisti dimostrarono all’intero pubblico italiano le rispettive doti ineguagliabili di cantanti.

Il Volo
Il Volo (Ansa)

Un successo senza precedenti, quello riscosso dalla band che si era formata anni prima grazie alla trasmissione Ti lascio una canzone. I tenori, che concorsero all’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia, ottennero consensi dagli spettatori di tutto il mondo.

La band, seguitissima all’interno delle piattaforme social, ha recentemente condiviso un post che ha lasciato di sasso migliaia di fan. Si tratta di una notizia davvero inaspettata, che non ha mancato di scatenare reazioni a dir poco incontenibili.

Il Volo e la notizia che ha paralizzato migliaia di fan: “torneremo, è stato bello”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Lulù-Manuel, parla la persona più vicina a Bortuzzo: “lui ha altre…”

La notizia che la band più acclamata d’Italia ha comunicato al TG1 ha paralizzato migliaia di fan. Proprio nelle scorse ore, il profilo Instagram ufficiale della band ha condiviso l’intervista integrale rilasciata dai tre tenori, che sono apparsi letteralmente in fermento.

Siamo felicissimi di annunciare che torneremo come ospiti all’Eurovision“, ha spiegato Piero Barone, incapace di contenere l’entusiasmo. Il festival internazionale della musica, che quest’anno si terrà a Torino proprio a seguito della vittoria dei Maneskin, potrà dunque beneficiare della presenza degli artisti de Il Volo.

Un’occasione davvero irrinunciabile per Il Volo, che a distanza di 7 anni si prepara a rivivere le medesime emozioni sperimentate nel lontano 2015, quando era in gara con il brano “Grande amore“.

Per noi è davvero molto bello“, ha confermato Gianluca Ginoble con il sorriso sulle labbra. Non è mancato l’in bocca al lupo a Mahmood e Blanco, che avranno l’onore di rappresentare l’Italia durante l’edizione di quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti senza freni su Uomini e Donne: “Sono qui da 20 anni, ne ho viste troppe”

I fan, appresa la notizia, sono letteralmente impazziti di gioia. Attraverso la bacheca, gli utenti hanno immediatamente sommerso i tre artisti di complimenti e parole d’affetto, che la band avrà di certo avuto modo di apprezzare.

Impostazioni privacy