Martina Stella peccaminosa in tenuta sportiva, la remise in forme dopo il parto è sensazionale. FOTO con vista panoramica ravvicinata

Migliaia di like in poche ore dalla condivisione del post e moltissimi commenti a corredo lasciati dalla sua nutrita community social: “Le stelle sotto il sole 🤔che meraviglia 💜”, “Complimenti ad entrambe👏😍”, “Una bellezza naturale e infinita😍”, “Splendide splendenti👏❤️”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei bella come un Modigliani” Nunzia De Girolamo si abbassa e incanta il mondo, che spettacolo – FOTO

Mamma e figlia si trovavano presso Villa Glori a Roma dove hanno posato distese a terra con indosso top e leggings del brand sportivo L’Équilibriste. La piccola Ginevra con un completo lilla mentre Martina colore salmone che ben si sposava con la sua carnagione chiara.

Uno spettacolo per gli occhi ed una bellezza quasi doppiata allo specchio in cui le due donne sembrano l’una il riflesso dell’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rita Dalla Chiesa, adesso la verità sull’addio a “Forum”: “Chiamata di corsa..”

L’attrice però non ha potuto non paralizzare i fan con le sue curve setose già tornate alla splendida forma di un tempo, oggi solo leggermente più ingentilite e armoniche. Il top inoltre scopriva il seno rigoglioso dato dall’allattamento e la recente gravidanza, un incanto per gli occhi ed il cuore che ha immobilizzato e zittito tutta la sua community.

Impostazioni privacy