Carmen Russo, quello che è accaduto con la figlia è davvero impressionante: “Ancora non mi sembra vero”

Carmen Russo rompe il silenzio su sua figlia e si lascia andare a dei dettagli sulla gravidanza e la nascita che le ha cambiato la vita

E’ stata una dei gieffini dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” ed ha lasciato il segno nella casa più spiata d’Italia, tanto che molti credevano potesse arrivare alla finale.

carmen russo enzo paolo turchi famiglia
Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la figlia (Instagram)

Carmen Russo è una coreografa e ballerina molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, sposata con il collega Enzo Paolo Turchi, i due hanno una famiglia meravigliosa e una bambina fantastica.

Carmen Russo, cosa ha raccontato su sua figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Carmen Russo è stata ospite lo scorso weekend a “Verissimo” e si è fatta accompagnare in studio da sua figlia. La coppia ha passato del tempo insieme a Silvia Toffanin che ha fatto delle domande alla ballerina davvero interessanti.

Le due hanno parlato a lungo della gravidanza e della nascita della piccola che sono avvenute in tarda età.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fiorello stroncato dal conduttore italiano più amato: “Ho preso una toppata gigantesca”

“L’ho desiderata tanto, la amo, a volte non mi sembra ancora vero che sia qui con me. Sogno che mia figlia Maria riesca a realizzare quello che vuole, che riesca a scoprire la sua passione, quello che veramente desidera. – Ha rivelato – Il massimo è riuscire a fare quello che tu ti senti veramente di fare. Solo così si riesce ad essere felici”.

Maria è il dono che la vita ha voluto fare alla coppia di ballerini più amata dal pubblico. I due per coronare il loro sogno avevano bisogno di qualcuno che entrasse nelle loro vite e le rubasse il cuore. Così dopo tanti anni, è arrivata la piccola che oggi illumina le loro giornate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Il sogno di ogni maschietto”, Vanessa Incontrada scollatura aperta manda al manicomio. Visione da capogiro senza lo zoom – FOTO

Nello studio di “Verissimo” le emozioni non mancano mai e l’intervista con Carmen Russo è stato un momento commovente per il pubblico e i telespettatori che da casa hanno seguito la storia.

Impostazioni privacy