Michela Quattrociocche è una visione, nuda dentro la vasca alza le palpitazioni. Come mamma l’ha fatta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Romana classe 1988, è un angelo dal volto pulito e soave che nonostante il passare degli anni resta sempre bellissima come un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matilde Brandi, il no sofferto e l’impossibilità ad andare lontano: adesso tutta la verità

Anche nell’ultimo post condiviso ieri ha dato la prova di questa sua innata seduzione che traspare ancora di più nella posa statica sdraiata nella vasca, completamente nuda con solo le braccia a coprirle il petto che si intravvede alla vista maliziosa dei fan.

Il busto è coperto dalla parete della vasca, non si capisce se sia vestita ma l’illusione della posa e l’inquadratura peccaminosa fanno gioco forza verso l’immaginazione che qui sale fino al cielo e torna a terra ricaricata di felicità massima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fiorello stroncato dal conduttore italiano più amato: “Ho preso una toppata gigantesca”

Cosa dirà di questo scatto privato il suo nuovo fidanzato, Giovanni Nardi, l’imprenditore erede di una famiglia di albergatori che le ha rubato il cuore? Secondo noi è orgogliosi di avere accanto una donna di tale bellezza capace di stregare e ammaliare allo stesso tempo.

Impostazioni privacy