“Sei la fine del mondo” Cecilia Rodriguez, il bikini è minuscolo: curve da sogno in bella mostra – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brutta avventura per Antonella Clerici, scatta la denuncia per il furto social: “Fate attenzione” – FOTO

Cecilia Rodriguez ha mandato in tilt Instagram pubblicando uno scatto fenomenale. La bellissima showgirl si è presentata con un bikini davvero piccolissimo. Il costume, infatti, non raggiunge il suo intento: invece di coprire, scopre praticamente tutto. Il davanzale  è la cosa che salta subito all’occhio: perfetto e esplosivo al punto giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fiorello stroncato dal conduttore italiano più amato: “Ho preso una toppata gigantesca”

Il suo fisico è asciutto e non c’è nulla che non sia al suo posto. Anche le sue gambe fanno volare le immaginazioni dei seguaci. Come se non bastasse, Chechu le accavalla con sensualità poggiando il suo piede sinistro su quello destro. “Sei la fine del mondo bellissima un corpo da sogno. Molto bello il costume”, ha scritto un seguace che non poteva di certo utilizzare parole migliori di queste. La nativa di Pilar, in didascalia, ha rilasciato il link su cui è possibile entrare nello shop online per acquistare il bikini da lei mostrato.

Impostazioni privacy