Alessia Marcuzzi svela il desiderio nascosto della figlia Mia: “È il suo chiodo fisso”

Alessia Marcuzzi racconta a tutti un dettaglio molto particolare sulla figlia mia. Il suo desiderio più grande adesso è diventato realtà

Alessia Marcuzzi ha festeggiato la prima comunione della piccola Mia, la sua secondogenita nata dalla storia con Francesco Facchinetti. Prima la cerimonia in chiesa documentata dal papà e poi un bel pranzo in terrazza nella Capitale. Una reunion della famiglia allargata, con i due genitori affianco alla loro piccola, il nonno Roby Facchinetti ed i fratelli della festeggiata Tommaso Inzaghi, Leone e Lavinia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Un bell’esempio per dire che anche se alcuni amori finiscono i legami quelli veri e importanti rimangono ritrovandosi tutti insieme nei momenti che contano. Unica assente è stata Wilma, la moglie di Facchinetti ma solo per questioni di salute. È stata operata da poco alla spalla destra in seguito ad una caduta da cavallo.

Mia dunque cresce e diventa sempre più bella e simile a mamma Alessia Marcuzzi. Proprio lei sui social ha svelato il desiderio nascosto della piccola. Vi raccontiamo tutto.

Alessia Marcuzzi, la figlia Mia ed il suo desiderio più grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

I figli spesso seguono le orme dei genitori e potremmo dire che in un certo senso Mia Facchinetti lo sta già facendo nonostante sia ancora piccola. Come mamma Alessia Marcuzzi ama molto disegnare e realizzare su carta diverse creazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto di Monaco, pesante assenza: sale la preoccupazione, motivo clamoroso

Fin da piccola ha visto la mamma lavorare alla sua linea di borse e forse anche questo ha influito sulla sua indole. “Quando tornava da scuola, Mia è spesso venuta con me in ufficio. Sono piena di suoi quaderni con disegni, modelli e creazioni, e non vi nego che spesso è stata fonte di ispirazione anche per la mia attività” ha raccontato in un vecchio post la presentatrice ed imprenditrice.

E proprio parlando di Mia ha svelato un suo grande desiderio che è diventato poi realtà: E il suo chiodo fisso era quello di creare una piccola linea di borse che fosse adatta alle “teen”, come dice lei… anche se teen ancora non é😂🤟E finalmente eccola qui: la M&A Young!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Clerici si sposa, l’annuncio dopo il gesto della figlia Maelle. C’è già la data

Sul finire dell’estate dello scorso anno, infatti, la Marcuzzi ha lanciato la sua linea di borse dedicata alle giovanissime con grande emozione e soddisfazione. Un progetto fatto a quattro mani con la sua piccola che ha riscosso un grande successo.

Impostazioni privacy