Elettra Lamborghini, i “meloni” hanno fatto impazzire i fan. Scollatura al limite nella FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chanel e il VIDEO che non passa inosservato: la figlia di Totti furiosa sui social

Fascino e provocazione sono due termini che vanno di pari passo quando si tratta di Elettra Lamborghini. L’ereditiera, all’interno di qualsiasi contesto televisivo che l’ha vista protagonista, non ha mancato di distinguersi per il suo carattere verace, ma soprattutto per i suoi look inconfondibili.

L’esuberanza è una componente che non poteva mancare all’interno dell’ultimo post Instagram dell’artista. Con la bella stagione in arrivo, gli outfit della Lamborghini sono sempre più audaci ed appariscenti, come la tutina color azzurro elettrico sfoggiata nel recente scatto.

Il design dell’outfit mette in risalto il décolleté incontenibile di Elettra, che non ha potuto far a meno di catturare tutte le attenzioni. La stessa cantante, consapevole del proprio fascino, non ha mancato di sottolinearlo con una didascalia ironica e provocatoria: “Signora i melonyyyy“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Uomini e Donne, per Riccardo Guarnieri l’accusa è gravissima: “puoi andartene fuori”

I followers, di fronte ad un panorama del genere, non potevano far altro che esprimerle i propri apprezzamenti. “Non riesco a resisterti“, “Straordinaria“, hanno scritto gli utenti sotto al post, che ha letteralmente mandato in tilt l’intera piattaforma.

Impostazioni privacy