“Fisico spaziale” Shaila Gatta nude mozzafiato allo specchio: si accende il desiderio – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Me la regali?” Valentina Vignali senza limiti: la parte più preziosa travolta dall’onda – FOTO

Il risultato raggiunto esce allo scoperto grazie a un’istantanea pubblicata un’ora fa sul suo profilo Instagram. Shaila ammette ora la verità. E’ questo “l’unico mood che vorrei“, riferendosi con orgoglio alla sua “meravigliosa” e “statuaria” forma fisica.

La showgirl partenopea ha indossato, per il contenuto “marmo su tela“, un bikini in total pink. Il colore simbolo di quest’annualità ha ormai preso il sopravvento in ogni dove. E Shaila, con il suo “fisico spaziale” si rivela ben disposta a contribuire a tale contemporanea tradizione.

The more weird you are, the more fun you are“, ovvero “più sei pazza, più sei divertente“. In tal modo anche il consiglio dei suoi fan oltralpe non tarderà ad arrivare. E sembrerà essere adatto anche all’espansivo temperamento della giovane soubrette.

Diversa è però la situazione, stando almeno agli hashtag utilizzati dalla ballerina, per le condizioni meteorologiche sulla sua cara Milano. Difatti, nonostante la sua palese volontà di vivere a pieno l’estate, in questo maggio le temperature sono ancora “troppo fredde“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da ogni punto di vista” Andrea Delogu si mostra, troppa emozione: sta per succedere di nuovo – FOTO

Che la sua ferrea volontà possa essere di buon auspicio? I suoi fan sembrano non avere dubbi a tal proposito. Al momento lo scatto allo specchio ha infatti raggiunto un totale di ben 20mila apprezzamenti. E, i rispettivi commenti, non smettono di sommarsi a quelli già ricevuti.

Impostazioni privacy