“Auguri”: Lucia Azzolina, forti emozioni. L’annuncio senza precedenti manda in tilt – FOTO

Lucia Azzolina ha lasciato il popolo del web senza fiato con un annuncio clamoroso. Subito è un boom di like.

Felicità infinita. Questa l’emozione che si legge sul volto di Lucia Azzolina, molto emozionata per una notizia sbalorditiva, annunciata ai fan sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Lucia Azzolina: annuncio clamoroso
Lucia Azzolina

La nota docente e politica italiana, classe 1982, conta un profilo da ben 123 mila follower estasiati dai suoi scatti quotidiani tra dibattiti e impegni ufficiali.

Di Siracusa, laureata in filosofia e giurisprudenza, sindacalista e insegnate, è nel 2018 che è stata eletta alla Camera con il Movimento cinque stelle per poi essere nominata l’anno successivo sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione.

Una carriera costellata di grandi traguardi, tra sfide e soddisfazioni: tuttavia di recente ha dovuto fare i conti con una pesante situazione che ora si è risolta al meglio.

Lucia Azzolina, forte emozioni: l’annuncio sorprendente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Azzolina (@luciaazzolina)

“Finalmente guarita dal Covid!”, queste le parole condivise da Lucia nell’entusiasmo sotto all’ultimo post condiviso su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSAREA ANCHE > Martina Colombari super woman, questo prodotto miracoloso è il segreto delle star per affrontare stress e cambi di stagione – VIDEO

Parole accompagnate da uno scatto travolge in cui si è mostrata divina con un primo piano che la ritrae in macchina. Occhiali da sole da diva, capelli neri corvini sciolti, il suo sorriso magnetico dimostra quanto sia felice di essere tornata operativa.

Ammalatasi di Covid, finalmente è guarita potendo tirare un sospiro di sollievo, come i suoi follower accorsi subito a mettere like al post, spendendo parole di apprezzamento a dimostrazione del loro grande affetto nei suoi confronti.

“Auguri”, “Alla grande”, “Che bella”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono al post, subito dall’immediato successo.

TI POTREBBE INTERESSAREA ANCHE > “Tu ci fai morire” Elisabetta Gregoraci, è già estate: il bikini è da arresto cardiaco – FOTO

Anche nelle stories ha condiviso il post con la bella notizia. Guarita è già tornata ai suoi impegni, è inarrestabile, rivelando al pubblico la sua partecipazione a Lodi, presso il Caffè Letterario, alla manifestazione “La Città si forma a Scuola”.

Impostazioni privacy