“Sono tornata”, Elodie senza freni si riappropria del titolo: la soddisfazione più grande

È tempo di festeggiamenti per Elodie che torna a riappropriarsi di un titolo piuttosto significativo. “Sono tornata”, ha esclamato la cantante: ecco il motivo

Tra le notizie più attese della settimana dagli artisti musicali, oltre ai dati relativi alle vendite dei singoli e degli album, c’è anche quella inerente al riscontro ottenuto dai propri brani in radio. Attraverso l’indagine realizzata e pubblicata da EarOne, è possibile scoprire quali sono le canzoni più trasmesse dalle emittenti radiofoniche.

Elodie torna a riappropriarsi del titolo
Elodie (Instagram)

Anche questa settimana sono stati rilasciati i dati relativi alle trasmissioni radiofoniche e la classifica degli ultimi sette giorni porta un cambiamento in vetta. A differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, non è più Jovanotti con “I Love You Baby” a dominare le radio, bensì un’artista che torna a celebrare l’ennesima prima posizione.

Elodie, “Bagno a mezzanotte” torna al primo posto: come ha celebrato la cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Dopo due settimane torna in prima posizione Elodie con “Bagno a mezzanotte” che risulta attualmente il brano più trasmesso dalle radio italiane. Per l’artista questo è l’ennesimo traguardo che si va ad aggiungere a quelli ottenuti con svariati singoli passati. “Sono tornata”, scrive Elodie condividendo la notizia che la vede riappropriarsi del titolo ottenuto solo poche settimane fa.

LEGGI ANCHE -> Sangiovanni, la “Scossa” che ha mandato in delirio i fan: il suo significato

Il podio vede la salita al secondo posto dell’inglese Harry Styles con l’ultimo singolo “As It Was“, mentre al terzo rimangono stabili Fabri Fibra e Colapesce e Dimartino con “Propaganda“. Numerosi gli italiani in Top 10: da Irama e Rkomi con “5 Gocce” a Ghali con “Fortuna“, fino a Vasco Rossi e Marracash con “La Pioggia Alla Domenica“.

Bagno a mezzanotte” continua a scalare anche la classifica di vendita pubblicata da FIMI. Tra i singoli il brano sale infatti dalla sesta alla quinta posizione, avvicinandosi a piccoli passi al podio.

LEGGI ANCHE -> Mahmood e Blanco fuori, accade per la prima volta da Sanremo: chi li ha battuti

Nel frattempo Elodie, districandosi tra le notizie di gossip che vorrebbero un ritorno di fiamma con l’ex compagno Marracash, si prepara anche a tornare sul palco. La cantante sarà al Circolo Magnolia di Segrate il prossimo 26 giugno, data in cui saranno recuperati i concerti precedentemente cancellati a causa dell’emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy