“Da amare” Anna Falchi coincidenza miracolosa in diretta: la FOTO è incredibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eurovision 2022, paura sul carpet: intervengono le forze dell’ordine davanti a Mahmood e Blanco

Si tratta di una vera e propria “coincidenza miracolosa“. Lo scriverà un fan della conduttrice provando a descrivere nei dettagli quest’ultima immagine apparsa sul suo profilo Instagram questa mattina.

Dallo scatto in diretta dagli studi Rai si evince, infatti, un sincronismo perfetto “del reale con l’immaginario“, continuerà ancora l’utente. A quanto apre stupefatto di trovarsi di fronte ad una contemporanea immagine della “Venere di Milo” in carne ed ossia.

Si riparte!“, spiega la conduttrice in didascalia. Per dare il giusto inizio ad una nuova settimana.

Oltre al “magnifico” outfit in verde abete e in parte in un’originale texture floreale, la caratteristica che più colpirà nel segno il cuore dei fan della nata sotto il segno del Toro sarà pare sarà una soltanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Avete assaggiato cannoli e arancine“ Chiara Biasi e Chiara Ferragni si prendono la Sicilia – FOTO

A ricordarlo interverrà un altro utente facendosi largo tra i già numerosi apprezzamenti comparsi sul web nel corso delle ultime ore. Ossia: “la lucentezza perlacea della tua bellezza“. Insomma, sul finale, Anna si confermerà nuovamente come una protagonista: “da amare” in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy