“Non credevo…” Guendalina Tavassi in mare regala emozioni potenti – le FOTO al cardiopalma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei la migliore” Alessia Marcuzzi cambia look: mai vista così, che schianto

L’ultima puntata de “L’Isola Dei Famosi” è stato un mix innegabile di emozioni contrastanti per Guendalina.

Dal drastico taglio di capelli, che le ha permesso di incontrare il suo innamorato, Federico Perna, al loro abbraccio tra le onde che ha ricordato a molti telespettatori, seppur soltanto per alcuni brevi istanti, quello di Noah e Allie nella romantica pellicola de “Le Pagine Della Nostra Vita”.

Guendalina è protagonista di tre immagini che hanno lasciato il segno. Gli scatti la ritraggono ancora una volta in mare aperto. Coraggiosa e seducente nel suo costume intero rigorosamente in total black. “Sempre più abbronzata“, noteranno inoltre alcuni dei suoi follower.

Non credevo ci fosse un fotografo professionale all’Isola“, ha scritto un utente, meravigliandosi per l’alta qualità degli scatti, tra i numerosi commenti apparsi di risposta a quest’ultimo triplice post della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Da amare” Anna Falchi coincidenza miracolosa in diretta: la FOTO è incredibile

Il “team Guendalina“, rappresentato dalla sua pagina ufficiale attualmente nelle mani dei suoi manager, richiama infine l’attenzione degli utenti proiettandosi verso il futuro della trentaseienne soubrette. “Chissà cosa riserverà ancora l’isola per la nostra naufraga preferita!” Non resta dunque che attendere il prossimo appuntamento.

Impostazioni privacy