“Innamorata di…” Eleonora Incardona, la dichiarazione d’amore è una tempesta insieme al suo “balcone” FOTO

Una buonanotte speciale per lei, tanto da volerlo ribadire anche nella didascalia del post Instagram dove ha raggiunto in poche ore oltre 18mila like.

Innamorata di questa città#budapest #nightout”. Una notte bollente in quel di Budapest dunque, dove la ex cognata di Diletta Leotta si è mostrata affacciata ad un balcone, con terrazza panoramica sul Danubio, mentre indossava un look decisamente sopra le righe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Arisa, il pubblico insorge sotto la recente FOTO: “lo facevi già da piccola?”. Impressionante

Strizzata in un paio di jeans super aderenti con effetto push up sul alto B, Eleonora ha regalato uno spettacolo a 360 gradi del suo fisico perfetto a clessidra, con tanto di bella vista frontale con camicetta di seta bianco perlato sbottonata sul décolleté che ha fatto capolino sulla scena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sabrina Salerno col pancione, la FOTO ha lasciato esterrefatto il pubblico: “augurissimi, una mamma strepitosa”

A guardare i quattro scatti postati non si sa più dove posare lo sguardo. Ogni centimetro è illegale e ogni curva esposta alla vista probabilmente ha offuscato la mente e inebriato il cuore di non pochi ammiratori fedeli.

Impostazioni privacy