Vic De Angelis nella copertina del nuovo singolo si scopre tutta: la FOTO fa rischiare l’infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessandra Mastronardi e la FOTO del suo “per sempre”. Con lei la persona più speciale

La copertina del nuovo singolo dei Maneskin sta facendo impazzire milioni di fan della band. “Supermodel“, che verrà distribuito su tutte le piattaforme il prossimo 13 maggio, è il nome del brano che il celebre gruppo ha intenzione di portare sul palco del Pala Olimpico di Torino, in occasione della finalissima dell’Eurovision Song Contest.

Il post da poco condiviso dalla pagina ufficiale della band, contenente quattro foto promozionali, balza all’occhio soprattutto per l’immagine iniziale, in cui una meravigliosa Victoria De Angelis compare in intimo.

La bassista, in reggiseno e slip, ha coperto le proprie forme devastanti attraverso una pelliccia, eppure il risultato è parso ugualmente emozionare i suoi ammiratori più sfegatati. “Iconica“, “non riesco a respirare” sono i commenti lasciati dagli utenti sotto al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rai, la serie più famosa che è costata 25 milioni di dollari: budget stellare, ma adesso…

La 22enne, occhiali scuri in volto e tinta labbra di color rosso opaco, è seducente oltre ogni misura. La sua bellezza, se paragonata a quella dei colleghi, appare di un livello ineguagliabile e impressionante.

Impostazioni privacy