Ilary Blasi, cifra da capogiro per l’outfit sfoggiato all’Isola: “Povero Totti”

Ilary Blasi sta sfoggiando degli outfit incredibili in questa edizione de l’Isola dei Famosi: nella penultima puntata, ha spiazzato tutti con una tuta rosa 

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua carriera è cominciata quando era giovanissima e in un campo completamente diverso, ma la sua ironia e la sua determinazione l’hanno portata a diventare una vera e propria presentatrice televisiva e da allora è riuscita a conquistare milioni di telespettatori.

Ilary Blasi cifra outfit
Ilary Blasi (instagram)

Ilary Blasi sta conducendo una Isola davvero di successo: certo, anche lo scorso anno è stata una edizione molto apprezzata, ma questa sta facendo numero incredibili. Infatti, proprio per questo motivo, è stata prolungata di circa un mese e mezzo. Dunque, fino al 27 giugno, avremo modo di vedere altri numerosi outfit sfoggiati proprio dalla nostra Ilary.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la cifra da capogiro per il suo outfit

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Miglior presenza” Chiara Biasi supera la Ferragni: l’ospite più bella – FOTO

Nella penultima puntata, la conduttrice ha sfoggiato una tuta rosa che ha spiazzato i numerosi telespettatori italiani. I capelli ondulati sulle spalle e sistemati in una acconciatura piuttosto semplice, ha fatto sì che l’attenzione di tutti fosse proprio sul suo abito.

In molti si sono chiesti il prezzo della tuta indossata e ve lo riveliamo subito: ammonta a circa 633 euro. Questa cifra da capogiro ha scatenato le polemiche del pubblico, qualcuno l’ha accusata di non aver speso un centesimo perché gli abiti sono offerti dagli sponsor. Qualcuno, di più cattivo, ha addirittura insinuato che sia il marito Francesco Totti a comprarglieli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Occhi intensi e felini” Bianca Atzei e la sua anima gemella: è lei la chiave del successo – FOTO

Sicuramente Ilary non ha bisogno di farsi i comprare i vestiti da suo marito, dal momento che è una donna indipendente e lavora. Infatti, sotto un post di Instagram, è scoppiata una lite tra chi l’ha attaccata e chi invece l’ha difesa.

Impostazioni privacy