“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone nota quella coincidenza clamorosa. Retroscena inaspettato

A “Oggi è un altro giorno” è andata in scena una nuova puntata ricca di novità e colpi di scena. In particolare Serena Bortone è rimasta senza fiato davanti a una coincidenza inaspettata.

Ospiti e storie. Questo il filo conduttore di “Oggi è un altro giorno”, format in onda nella fascia pomeridiana, targato Raiuno. Puntata dopo puntata, a renderlo unico la presenza della conduttrice e giornalista Serena Bortone, 51 anni, di Roma.

Serena Bortone: dettaglio inaspettato
Serena Bortone (Instagram)

Trasmesso dal 2020, ha raggiunto subito un immediato successo: è nato per raccontare l’Italia nel periodo pandemico per poi tratteggiare la ripresa, a seguito delle difficoltà dettate dal Covid.

Nel tempo hanno preso parte molti ospiti tra personaggio conosciuti e non. In questa puntata odierna, martedì 10, un focus speciale è dedicato a “L’Eurovision”, contest canoro tra i più attesi all’anno. I

n questa edizione 2022 va in scena a Torino, raccogliendo volti della musica noto in tutto il globo: il cast della Bortone si è spostato sul set dell’evento per un collegamento speciale. Proprio nell’ambito di questo è emerso un retroscena inaspettato.

“Oggi è un altro giorno”, il collegamento all’Eurovision stupisce: coincidenza inaspettata

Eurovision: coincidenza clamorosa
Eurovision (Instagram)

Sorridente come sempre, Serena Bortone ha aperto la nuova puntata con un grande sorriso. Solare e professionale come sempre, ha dato il via all’appuntamento lanciando un collegamento direttamente dall’Eurovision.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei un capolavoro”. Valentina Vignali strepitosa in bikini

Subito alla conduttrice non sfugge un dettaglio della scenografia che si intravede alle spalle dell’invitato. “La scenografia vedo che è di un meraviglioso fucsia come la mia camicia”, nota Serena nello stupore totale. La conduttrice indossa infatti un’elegante camicetta in rosa molto elegante.

Di seguito si è passati a intervistare gli ospiti di oggi. Dal cantante Gianfranco Michele Maisano, originario di Vigevano poi trasferitosi a Genova, diventato molto famoso negli anni Settanta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Eurovision 2022, si inizia: i super ospiti della prima semifinale

Ripercorsa la sua carriera e poi lanciatosi in un’esibizione canora, di seguito è stata la volta della showgirl e conduttrice Laura Freddi, prossima ai 50 anni. In studio molto emozionata, Serena l’ha intervista in merito al suo percorso raccontandone gli esordi.

Impostazioni privacy